|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[WTCC] Monza 4-5 ottobre 2008
Chi ci viene? Io vado con i biglietti Seat gratuiti, penso di mettermi prima alla Roggia e poi alla prima variante...se qualcuno sa come intrufolarsi sulla tribunetta fotografi che è deserta, faccia un fischio
![]() qui il programma: http://www.monzanet.it/doc_aggiornat...e_V2%20ita.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Presente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
solo wtcc o anche fia gt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
solo wtcc e garette di contorno
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
WTCC, GT Open e Formula Master, come l'anno scorso, anzi no perchè mi pare ci fosse anche la 147 cup.
Qualcuno è mai stato in tribune zona parabolica? Sono stato all'ascari, in fondo al rettifililo sia interno che esterno e non è che si veda più di tanto, seduto sul rail della parabolica in prima variante sarebbe special ma arrivano i carabinieri, volevo provare la Roggia....se no a lesmo ci sono delle tribune? MI dicono che sul traguardo è una merda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Detto questo, mi piacerebbe andarci, ma mi sa che salta...Comunque sono stato ad Imola, quindi non ho rimpianti per quest'anno ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Anche l'uscita parabolica non è male. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.