|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Combat Flight Simulators per MAC
Salve a tutti.
Questo thread in realtà è a metà tra hardware e software.Volevo sapere se ci sono buoni simulatori di volo (non arcade, per capirci) per mac. Qualcosa di realistico come i microsoft ( In caso mi hanno detto che è possibile usarli con bootcamp ( Un utente con imac 24' dice che Combat Flight Simulator non supporta l'architettura Core 2 Duo e quindi un core va "disabled" causando un rendering da schifo....!!!!! Sapete se è vero, se è un problema che si presenta solo sui mac o se è una incompatibilità hardware del programma (devo dire, però, che google-ando non ho trovato alcun post di "accusa" del gioco...) Grazie mille e a presto Herger |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Per mac esiste X-Plane di cui tanti parlano molto bene, ma non l'ho mai provato e non credo che arrivi ai livelli di simulazione di falcon. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao! Grazie della risposta istantanea!!
Falcon, purtroppo, non lo conosco, ma di xplane ho scaricato il demo. E' veramente fatto benissimo ed il realismo è ottimo. Ci sono anche gli armamenti per i tanti aerei da combattimento, ma le missioni non sono un granchè. Dai, dai, riprendi Micrsoft CFS, che è proprio il massimo!!!! A presto e grazie mille, fammi sapere come va Herger Ultima modifica di herger : 03-10-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ma sei un MITO TOTALE!!!
Addirittura anche i controller saitek! Ero curioso se funzionavano sui mac con bootcamp! Io ho il joystick sidwinder della microsoft che, devo dire, si è sempre comportato bene. Volevo acquistare la pedaliera saitek e la manetta motore ed ero curioso di sapere se l'imac li avrebbe "digeriti". Grazie mille e in bocca al lupo per il mac! A presto Herger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

Questo thread in realtà è a metà tra hardware e software.