|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Microsoft Scalable Fabric
Qualcuno tra voi ha mai provato questo software di Microsoft Research?
![]() ![]() Description Scalable Fabric is a task management system for the Windows desktop. A central focus area, defined by you, contains windows that behave in the traditional way. When you drag a window into the periphery, it becomes smaller and continues to get smaller the closer you get to the edge of the screen. This makes it possible to keep windows open all the time, and change "minimize" to mean "return to the periphery". Groups of windows can easily be created to represent different user tasks. Switching between groups is done simply by clicking on the task marker flag. Link provato su Vista? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
grandissima cacchiata
su un solo schermo molto meglio i desktop virtuali su più schermi il problema non si pone nemmeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì
ma soprattutto ho provato i desktop multipli, li uso tutti i giorni e ti posso assicurare che sono molto ma molto più efficienti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Volevo provarlo, ma si è stoppato subito all'installazione. Vuole il .NET Framework 1.1 (ma non è già integrato negli attuali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah se è per la compatibilità non installare niente
ho fatto i tripli salti mortali per installarlo ![]() fortuna che ho un'istanza virtualizzata, io uso sempre vmware per gli esperimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [OT per dové: al momento di questo mio post hai come numero di messaggi il numero di build della Beta 1 di Vista ![]() Ultima modifica di floola : 19-10-2008 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.