|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Acquisire in S-video
Ho una marvel g 450 e tv, ho provato a d acquisire da videocamera tramite cavo S-video ma vedo solo in bianco e nero; dov'è che sbaglio?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
....uno alla volta per favore, se non non capisco niente!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Controlla il cavo, probabilmente si è staccato il cavo del segnale di crominanza, cioè quello del colore.
anche lo spinotto che si inserisce sulla matrox Anche io ho la stessa scheda, mi puoi confermare il problema incontrato con i nuovi videotools? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=182780 devi installare: Ultimi driver (6.81) DirectX8.1 Videotools 2.10 TMPEG 12 da a a f e fammi sapere se hai gli stessi problemi, mi interessa molto sia se usi 98 me o XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho controllato i cavi e sembrano tutti attaccati bene; appena ho tempo ci riprovo. Per non sbagliare mi sai dire che modalità video devo usare per S-video?Io sto usando win 2000 e devo dirti che la scorsa settimana ho provato i nuovi driver e i video tools ma con scarsi risultati: vedevo i video al rallenty e non mi funzionava più il clone dual head; conclusione: format c....
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora non usare assolutamente la SLP fa super schifo nele scene dinamiche, non ti dico se poi devi ricomprimere....
prova un po' le cose che ti ho detto così do una conferma a desmo anche per XP speriamo che non siano gli ultimi driver.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
potrebbe essere un puttanata e nn conosco i programmi di acquisizione della marvel ma nn è che la sorgente è settata in NTSC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
o su videocomposito/sintonizzatore?
pigia il tastino della selezione video allora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.