|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[TA+SPED] Autoradio con schermo da 3.6 tft
Vendo autoradio marca Audiola
Lettore DVD/MPEG 4/MP3/VCD1.0-1.1-2.0-3.0/CD/CD-R/CD-RW Schermo a colori 3.6” TFT LCD Modalità 4:3 Compatibile PAL/NTSC Funzioni ripetizione, programma, random, intro Funzione anti-shock elettronico Radio AM/FM/FM Stereo 30 stazioni programmabili Memorizzazione automatica delle stazioni/scansione Equalizzatore (Pop/Rock/Classic) Ingresso USB e SD/MMC card per collegare una memoria fissa ( flash memory ) e visualizzare foto, filmati e ascoltare musica Mp3. Uscita audio/video per collegamento monitor supplementare posteriore Ingresso audio/video per visualizzare immagini da sorgente esterna ( telecamera, navigatore ecc. ) Dotato di telecomando Display a video (OSD) Sintonizzatore TV Funzione RDS Pannello frontale estraibile ribaltabile motorizzato con relativa custodia Massima potenza d’uscita: 45W x 4 L’installazione è a norma ISO, non prevede nessun montaggio di centraline separate. Per l’utilizzo del sintonizzatore TV si consiglia l’uso di una antenna amplificata ad uso specifico. Es. -AE TVA 75 amplificata per uso interno TV -AE TVD 78 amplificata per uso interno TV analogica e DIGITALE -AE TVAR 79 amplificata per uso interno TV e RADIO -AE TVAR 76 amplificata da tetto TV e RADIO Includo anche l'antenna per la TV, l'autoradio ha qualche mese di vita, attualmente è riposta nel suo scatolo originale con garanzia. Se interessati mando foto. Oppure: http://www.newmajestic.com/ecommerce...cat=36&cat=338 140 euro escluso le spese di spedizione, tenete presente che solo l'antenna ha un prezzo di 40 euro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Credo tu abbia sbagliato sezione. Questa è quella riservata all'hardware.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi avevano detto che questa era la sezione giusta....può qualche moderatore spostarla?
Quale sarebbe la sezione ? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho cercato in giro ma non ho trovato sottosezioni dove ci sono vendite di autoradio e similari. nella sezione "Componenti hardware" c'è una sottosezione "Schede audio, software, codec ecc." dove si parla di autoradio ( non di vendita però).
Contatta un mod e chiedi dove puoi inserire la tua vendita, magari la lascia qua. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho cercato "autoradio" con il search e ho visto due discussioni inserite qui, quindi.........
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non c'è una sezione adatta per venderla per unsemplice motivo: non è un articolo vendibile su questo mercatino
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.