|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
-MI-laptop HP pavilion dv6780el Entertainment
prezzo 550e
completo di scatola accessoti e scontrino con garanzia rimanente 1 anno (aggiornamento:acquistato a febb 08 quindi un'anno e mezzo di garanzia!!!!) pc come nuovo!!!! N.b.Consegna a mano zona cassina dè pecchi altrimenti spedizione carico acquirente (posso solo spediare con mailboxes) FOTO http://img511.imageshack.us/my.php?i...fie0006ed6.jpg http://img157.imageshack.us/my.php?i...fie0007my6.jpg caratteristiche Descrizione Prodotto HP Pavilion dv6780el Entertainment - Core 2 Duo T7700 2.4 GHz - 15.4" TFT Uso consigliato Uso privato Dimensioni (LxPxH) 35.7 cm x 25.7 cm x 4 cm Peso 3.1 kg Localizzazione Italiano / Italia Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Tipo di sistema Notebook Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Intel Core 2 Duo T7700 / 2.4 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 4 MB - L2 RAM 4 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM ( 2 x 2 GB ) Lettore di schede 5 in 1 Disco rigido 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM con LightScribe Technology Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - BrightView Controller grafico NVIDIA GeForce 8400M GS - 256 MB Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Telecamera Notebook Integrata Dispositivo di input Tastiera, touchpad, QuickPlay Batteria Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Ho concluso felicemente con Mirkolombardo,Il divino,leleweb,CrAs,fenomeno79,Taddeo,Mastroale,hulk64,Cicciola e altri per contatti rapidi vfabio79@gmail.com Ultima modifica di fabietto79 : 17-10-2008 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda ci penso
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao
come mai lo vendi?funziona tutto correttamente? non ho capito ..spedisci anche?in tal caso sarei molto interessato al tuo prezzo.. fammi sapere P.s. quanto costa nuova?1000euro?hai lo scontrino o la fattura? grazie e scusa per le domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao ma come mai nella firma hai MI?non sei di milano?
ho lo scontrino e la garanzia è ancora di 1 anno e mezzo. il pc è perfetto come nuovo lo cambio perchè sono passato al mac... eventualmente posso anche spedire anche se preferirei la consegna a mano! cercando in internet costa sulle 990 se non sbaglio e io l ho pagato passa di 1000 eurini!!!(lo vendo al 50%%%%) cmq ti metto in coda se vuoi dopo di tobia. grazie
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non sono di milano sono di roma,ti ringrazio per le info cerco di vendere il mio pc fisso e poi ti faccio sapere toglimi pure dalla coda se quando avrò i soldi sara ancora disponibile lo acquisto di sicuro,ho visto le recensioni e devo dire cge è proprio un bel nootebook.
grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok nessun problema!
notebook disponibilissimo e in vendita anche altrove!!! Tobia novità!?!? Affrettatevi il prezzo è stracciato per un pc semi nuovo!! !
Ho concluso felicemente con Mirkolombardo,Il divino,leleweb,CrAs,fenomeno79,Taddeo,Mastroale,hulk64,Cicciola e altri per contatti rapidi vfabio79@gmail.com Ultima modifica di fabietto79 : 21-10-2008 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
mi metto in coda...mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao foto inviate
atte ndo tue notizie grazie X Tobia gentilmente puoi farmi sapere qualcosa visto che non risp piu..grazie
Ho concluso felicemente con Mirkolombardo,Il divino,leleweb,CrAs,fenomeno79,Taddeo,Mastroale,hulk64,Cicciola e altri per contatti rapidi vfabio79@gmail.com Ultima modifica di fabietto79 : 19-10-2008 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppp con coda di cot
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
notebook disponibile...nessuno in coda!!!
il primo prende!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusaper ilritardo... lascio... per la video entrylevel... per il resto era perfetto!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto
chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.