|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[AQ+sped]Notebook Toshiba satellite 1700
Ciao a tutti,
Vendo notebook Toshiba, modello satellite 1700-500 perfettamente funzionante. Queste le caratteristiche: Mobile Intel® Celeron™ Velocità di clock: 700 MHz Front side bus: 100 MHz Cache di secondo livello: 128 KB Memoria ram: 128 MB Hard disk : 10 GB Certificazione: S.M.A.R.T. DVD-ROM drive Floppy disk drive 3,5", 1,44 MB integrato Display 13.3" TFT matrice attiva a colori 1,024 x 768 dpi 16,7 milioni di colori Scheda grafica Ati Accelerazione grafica: AGP 2 x PC Card Type II o 1 x PC Card Type III 2 Porta USB Mini-modem PCI V.90 integrato (56 Kbps dati, 14,4 Kbps fax) porta ethernet Sistema audio Compatibile Sound Blaster Pro 16 bit stereo Tastiera italiana + 8 hotkeys Esteticamente perfetto a parte la zona delle cerniere di chiusura che sono leggermente rotte ma non si nota troppo. Fornisco inoltre manuale,cd originali,cavo alimentazione,batteria(dura pochissimo) e masterizzatore CD esterno HP.Ha installato Windows XP. Note: Il display è perfetto. Il materizzatore non so se ha bisogno dei driver perchè non l'ho mai usato e me lo hanno regalato. Il Notebook permette di ascoltare cd musicali senza accenderlo!!forse l'unico nel suo genere. Lo vendo causa troppo tempo che non lo utilizzo in quanto ne ho uno datomi a lavoro. Per la spedizione e il tipo di pagamento ci possiamo mettere daccordo. Su richiesta ho molti feed su altri siti. PREZZO 150€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
prezzo trattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se vuoi lo prendo per 50 + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no mi spiace,è trattabile di poco il prezzo.grazie comunque.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
100 euro piu spese?sarebbe possibile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
A 120+sp è tuo...considera anche gli accessori e non mi sembra un prezzo alto...
resto a disposizione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
prezzo abbassato...100€ più spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.