|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono infetto da vundo gk soluzioni?
ho il portatile hp con windows vista home premium sono infetto da un virus vundo gk ho provato a fare una scansione con mcafee total protection e me ne ha isolato 12 ma il problema permane ho provato a fare una scansione in modalità provvisoria ma non ne rileva nemmeno uno dopo 140 mila files ho interrotto la scansione ho provato un piccolo programma che ho trovato su un forum francese SmitfraudFix.exe per vedere se riuscivo a debellarlo l' ho avviato con le applicazioni aperte mi ha cancellato tutte le icone nella barra delle applicazioni le ho ripristinate per fortuna con Registry Booster v 2.1 ma il virus c' è sempre qualche suggerimento? Vi ringrazio per l'aiuto.
Il virus mi porta su un sito dove c' è Antivirus 2009 e fa una scansione ma è un inganno non si tratta di un antivirus ma di un software malevolo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì, seguire questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 questo thread lo chiudo inquanto doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.