|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
[gr+si+sped]vendo tytn 2 360€
vendo tytn 2 brand O2 con rom UDK vega wm 6.1 in italiano,radio aggiornata e configurazione totalmente eseguita,il telefono nonostante sia totalmente configurato è anonimo,ossia mi sono limitato ad isnstallare tuuto e configurare senza mai usarlo o inserire alcuna sim.
è dotato di tom tom italia ed europa su una micro sd da 2gb nuova della kingstone. accessori inclusi: caricabateria,2gb micro sd e cavo usb. no garanzia. telefono perfettamente funzionante(lo garantisco io direttamente per un mese). vi ringrazio per 'attenzione. se volete qualche foto chiedete pure. è il modello argento sia davanti che dietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao! hai gia venduto il tytn 2? scusa se rispondo sbagliato ma sono un'informatica incapace!
![]() scusa nn mi ero accorta che nn ci fosse la garanzia, scusa ma nn sono interessata. beh! up!!! Ultima modifica di viola87 : 28-10-2008 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono a prova di bomba...nn si rompono nemmeno se ci passi sopra col trattore...se no col cavolo che a euronics facevano la garanzia(chi rompe non paga)...tanto nn si romperà mai...lo dico con certezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.