|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
NVIDIA 8600GS+acer m5610+xp=problema :(
Allora, ho un acer m5610 che monta una scheda video NVIDIA 8600GS...
all'acquisto presentava windows vista sopra, però ho voluto metterci sopra windows xp... fatto questo ho riscontrato un po di problemi: con l'audio e con i video... il problema con l'audio che non si sentiva affatto l'ho risolto alla fine, mi manca però il problema con i video che non partono, cioè, mi spiego meglio, se faccio partire un film mi si apre come file audio senza far vedere le immagini... il computer mi dice che non c'è una periferica video e sul sito della acer sono presenti solo i driver per windows vista... come faccio a sistemare il tutto facendo vedere al mio pc la scheda video che monta?chi sa aiutarmi per cortesia passo dopo passo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
scarica i driver video da qui: www.laptopvidoe2go.com
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.