|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Thermaltake Xaser V7000A ... vendere o tenere?
Ciao,
sto per vendere in blocco il mio vecchio pc per passare ad uno nuovo...il mio unico dubbio è se vendere o no il mio case Thermaltake Xaser V7000A pagato ben 120 euro a suo tempo...ovviamente vendendolo avrei il vantaggio di cedere tutto il blocco del pc senza dover smembrare i pezzi....ma tenendolo potrei risparmiare sull'acquisto di un nuovo case. che dite?mi conviene venderlo o no? Eccone un'immagine in allegato al post... Ultima modifica di Grosso e ignorante : 22-09-2008 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Dipende dal budget che hai a disposizione per il nuovo pc.
Io comunque lo venderei... non supporta le ventole da 120mm, vero? pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per il budget non è un problema pero è ovvio che se si risparmia qualche soldo male non fa.Questo case monta 5 ventole 8x8 : davanti , dietro, in alto, e 2 laterali in immissione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Il vero problema di questo case sono (a mio parere) le ventole: quelle da 80mm muovono poca aria, e secondo me con un case con 3 ventole da 120mm tipo Cooler Master RC-690 (70€) avresti temperature inferiori.
Perciò se riesci a vendere il case ad un buon prezzo (per te) allora vendilo, mentre per poche decine di € tienilo pure. Inoltre se prevedi di acquistare una configurazione spinta e magari anche di fare overclock potrebbe esserti molto utile un case con un'ottima ventilazione, e se invece hai intenzione di prendere un dual core Intel senza overcloccarlo ed una scheda video non troppo spinta può andare bene il case che hai. Come vedi è una scelta che si basa su molti fattori, e mi è difficile dare un consiglio pgp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille, penso proprio che lo venderò!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.