|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
master e slave
ciao ho collegato 2 hd interni. uno collegato come master ed uno come slave.
in fase di boot la schermata mi permette di scegliere quale xp avviare, se quello presente su un disco o l'xp presente sul secondo disco. una volta caricato xp riesco a vedere tra le risorse i 2 dischi e le partizioni in cui sono suddivisi. la domanda è: posso lasciare le cose così, qiondi con 2 dischi "montati" e funzionanti o sarebbe meglio fare in modo di usare un solo disco mentre l'altro lasciarlo disattivato o "smontato" intervenendo magari nel bios? non so ......magari si evita di aver 2 dischi funzionanti quando in realtà si lavora solo su uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
![]()
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok grazie.....cmq l'altro disco lo piallo e ci metto linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
attento a quale disco pialli, perchè uno dei due contiene il boot manager che controlla entrambe le installazioni di windows attualmente presenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.