|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
|
quale motherboard è adatta ad un phenom?
cari ragazzi, ho ancora bisogno di voi: sto preparando una lista di nuovi componenti per potenziare il mio pc, ma praticamente devo cambiare tutto
questa è la lista: - processore amd phenom 64 9850 x4 2.5 ghz box black edition - s video sapphire hd 4850 (normale o toxic, non saprei ma penso normale) - devo aggiungere ram ma li non ho problemi - scheda madre ( e qui mi dovete aiutare: ammettendo che questa sia una buona configurazione, che scheda madre mi consigliereste? ovviamente che non costi una cifra esorbitante) più che altro non so se vale davvero il processore (io ho un athlon 64x2 3800+, ma ormai non mi basta più) vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
gaming? editing video ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ti posso consigliare una ottimissima ASUS M2A-VM HDMI...è piu che ottima sia per overclock e sia per giocare....
e poi cio portato un 4000+ alla bellezza di 5400+...quindi.... inoltre ha il dual channel con 4 banchi di ram....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma se ancora non abbiamo detto niente
almenoche non hai aperto un altra discussione da qualche altra parte ![]() certo la ASUS M2A-VM HDMI sarà pure una buona mobo ma si trova di meglio pure mobo con chipset 790 e poi perchè andare su amd quando intel sta andando molto meglio sia a default che in oc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si mi sono informato in vari modi e ho aperto un altro topic perchè avevo già deciso di prendere un intel, ma non si sa mai quindi sapere qualcosina su amd non mi fa male.
ora come ora ho già una prima lista: -q6600 2.4 ghz - sapphire hd 4850 toxic - asus p5k - ram corsair o kingston basta arrivare a 4 gb il resto sono a posto, il case me lo sono fatto io... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.

sia a default che in oc