|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
prima moto: mt 03?
http://www.yamaha-motor.it/products/...?view=overview
che ne pensate come primissima moto? considerando che l ultimo mezzo a 2 ruote aveva i pedali.... sono tra questa e il nuovo transalp Ultima modifica di choccoutente : 19-09-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
2 moto completamente differenti, se l'altezza te lo permette transalp tutta la vita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
kawa versys
![]() Cò,a,òz,òaò,
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
mt-03 per me esteticamente è bruttina ma è ottima per iniziare..monocilindrica,pochi cavalli e facile da portare (ci ho fatto scuola guida)
il transalp nuovo è già meno maneggevole ma apparte questo se tocchi bene non avrai problemi neanche con quello il versys non lo sò mai provato una ottima impressione mi ha fatto il v-storm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dopo un mese la butti perche' e' rivettata a terra quella cosa e manco impenna!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
io direi Mt-01
![]() Dipende, io prenderei il transalp, che ci devi fare?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
casa lavoro lavoro casa. una tantum gitella in 2 di una 30ina di km. no race, no oltre i limiti previsti, no pieghe, no penne.
il versys non mi piace di muso il mostro (old) mi sa che è scomodo in 2. z750, hornet fz6 tirano troppo. restano ste 2 e il pegaso.....e l er 6n. quindi per ora in lizza ci stanno: pegaso (strada) mostro old (mi sa piccolo) transalp new (troppo goffo per cominciare?) er 6n (non mi convince più di tanto) ovviamente li cercherei usati, prima moto = cascata assicurata. Ultima modifica di choccoutente : 19-09-2008 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() la definirei molto divertente ,scattante economica ect......da prendere al volo per chi è alle prime armi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
sinceramente a me l'mt-03 è semppre piaciuta tantissimo...
imho ha delle linee e delle proporzioni perfette.... l'avrei presa sicuramente se avesse avuto un motore un po più "allegro".... se per te le prestazioni non sono un problema vai tranquillo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè ma non è un pò scrificata la mt-03 se ci devono andare 2 persone?
a quel punto io direi che è meglio la pegaso, ho letto da qualche parte che il motore è yamaha e la moto mi sembra molto carina, in 2 soffriresti meno.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma il pegaso, essendo aprilia comporta uno svenamento in manutenzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.