|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
[Roma + sped] Vendo Nokia N73 nero ROTTO
Ciao a tutti a causa di un errato aggiornamento firmware dal sito nokia il telefono non si riavvia più, l'assistenza mi hanno chiesto 35 euro, ma visto che non lo utilizzo più ho deciso i venderlo,
Nokia N73 nero, praticamente perfetto senza un graffio, ancora con pellicola su display. Usato sempre come secondo telefono, quindi immacolato. Vendo con tutti i suoi accesori originali in dotazione, cavo dati, scheda da 128 MB, batteria, caricatore da muro ecc... Ripeto il telefono viene venduto come rotto a causa di un aggiornamento software errato, non voglio reclami, chi acquista è consapevole che viene venduto come rotto. Ottimo per pezzi di ricambio o chi sa ripararlo a pochi euro. Prezzo 90 euro + Spese spedizione. Regole In vendita ovunque Precedenza scambio a mano su Roma code max 24 ore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda per 60€
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
coda 80€ spedito
Ultima modifica di hiras : 15-09-2008 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok allora
80€ + spedizione in POSTA CELERE 1 (10€) se sei d'accordo mandami i dati per l'accredito in pm... lo scontrino d'acquisto è presente?? ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok va bene dai, ti mando dettagli in pm.
Ma non posso spedire prima di domani però. Si lo scontrino fiscale è presente. ciaoo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mandato pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
in attesa di track-code |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pacco spedito
ciaoo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato...
tutto ok grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ookkk, grazie e alla prossima, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.