|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...am3_26564.html
AMd prevede di abbinare le prime cpu Socket AM3, per memoria DDR3, con nuove schede madri abbinate al chipset AMD 790FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
AMD like MAC
C'è da dire che AMD produce CPU, ChipSet, GPU. Già come Intel.. a quando un OS proprietario? WinIntel - MacIntel - xxxAmd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
sperando che queste CPU siano un po' migliori in quanto a rapporto prestazioni e consumi...attendo questi processori a 45nm per sostituire il mio AthlonX2 5000+ con un bel Quad-core phenom a 45nm (se ne varrà davvero la pena)...non voglio mica avere un fornello al posto di un pc!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Intanto SB750 continua a non arrivare... e l'800 slitta!
Con nVidia che tira i remi in barca, che si mette sulle mamme di decente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Calabria
|
veramente l'sb750 è già uscito e reperibile
PC1:AMDAthlonII 250,AsRock880GM-LE,2x1gb kingstonHyperX 1600Mhz,Seagate7200.11 500gb, Ubuntu10.10 PC2:AMD Athlon64 3200+ (2.00Ghz),AsRock 939Dual-SATA2,2x512Mb V-Data,Sapphire 9800pro 128MB,Maxtor DiamondMax10 200gb on Ubuntu8.04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Può essere. Ma in 1 mamma di 1 produttore?
Non mi sembra che ci sia molto da comprare negli store, tanto che visto il sussegguirsi di SB promessi, e sempre più o meno lacunosi, negozi e grossisti tengono il meno possibile. E tutte ste mamme che dovevano passare al 750? Sui listini qualcosa c'è, ma in vendita poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nVidia tira i remi in barca per cosa?
Trovo i chipset AMD superiori e le HD4xxx spingono come tori... se nVidia crede di adagiarsi sugli allori della serie 8000 sbaglia (e fa solo danni). CPU non ne produce, quindi se c'è un periodo in cui non può tirare i remi in barca è proprio questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dell'uscita dai chipset di nVidia son news unofficial apparse anche qua. Però non è che ultimamente ha fatto uscire chipset nuovi (escludendo l'abbinamento con le GPU) o fatto hype su di essi.
Quindi rimane solo AMD, ma mi piacerebbe che su questo fronte ci fossero più fatti che parole. Di due PC, uno è AMD, ma son ancora al 939, e mi piacerebbe aggiornarlo, ma non ho ancora trovato una "mamma" che mi aggrada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ottima notizia , così il mio 790gx+sb750 , sarà l'ultimo che supporterà le ddr2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
MILF ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.