|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ray_26512.html
Le serie Vaio NS e Vaio CS saranno equipaggiate con unità ottica Blu-ray Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi interesserebbe prenderne uno per mio fratello, ma sapete qualcosa riguardo la disponibilitá di drivers per windows xp?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
XP è morto!
@Trinakie: tieniti Vista stretto che va benissimo specialmente con tutta quella RAM!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Giusto, Xp ha senso SOLO per il modello con 3gb di ram, quelli da 4 no perchè ne vedrebbe 3,2 essendo a 32bit. Spero che nel 2009 montino il nuovo bios a 64 bit almeno non si potrà nemmeno avere la tentazione di montare Os a 32 bit dato che non sarà fisicamente possibile.
Sono contento di leggere di portatili con drive blu ray a 600$ fino ad oggi superavano di molto i 1.000$. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
"Sono contento di leggere di portatili con drive blu ray a 600$ fino ad oggi superavano di molto i 1.000$." leggi meglio la news, si dice: "inoltre è previsto un modello PRIVO di unità Blu-ray al prezzo di $650" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@mauriziofa:
Quindi in questo modello non ha senso neanche vista, dato che quello installato é a 32 bit (che quindi vede solo 3 Gb) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma io non parlavo dei 64 bits ... in ogni caso Vista è decisamente meglio di XP con tutta quella RAM!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sisisis ahahaha
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ah, forse Vista ce l'ha piu' lungo? Mah
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Invece del lettore BR di cui non me ne puo fregar di meno pensassero a mettere un sistema video migliore e non quelle schifezze che si trovano sui portatili da 600/700 euro tipo quella cosa nata male che è il 3100.
Ma tanto gli utonti guardano solo il processore no? quindi... poi mi piace sempre vedere questa conversione $1.070 = 1.099 Euro mentre se proprio ci diamo un occhiata al tasso di oggi dovrebbero essere 750. Ora ditemi che manca l iva le tasse il trasporto la mandorla per l importatore la mandorla per il rivenditore per il dettagliante e la cresta che vi fa il commesso.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
@mauriziofa: guarda che $1000 è il minimo per avere il Blue-ray, con 650 ti danno quello senza!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
hahaha! vista meglio di xp! hahaha!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Nei distributori ufficiali e negli importatori che si fanno un cresta pazzesca. E poi dicono che non sono ladri, ma per favore. Fonte : http://punto-informatico.it/2403785/...l-hi-tech.aspx
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
E ti pareva
Già mi vedo l'esercito degli XPxxari con quello molto più esiguro dei VISTAri XD Voglio dire solo 2 cose a entrambi: 1) Vista nn va meglio di XP in prestazioni pure, ma x mia esperienza, prende tanti meno virus e compagnia bella 2) Rassegnatevi, XP ha un piede nella fossa, dovete passare a Vista oppure aspettare il nuovo SO Microsoft, così potrete lamentarvi di quello e scegliere Vista xkè è meglio. Ciaooooooo! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
SI. son passato a vista da un bel pezzo e sinceramente non tornerei indietro
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2008
|
Holà,
se posso vorrei dire una cosa su questi CS di Vaio, li ho visti in anteprima e sono carini colorati dentro e fuori e per come ragionano in Vaio, il dg a XP non è previsto. Lo prevedono solo se le macchine hanno Vista business. Sulla differenza di prezzo Punto Informatico non è la Bibbia! Negli USA vendere costa meno, un solo paese, una sola lingua, una sola moneta e tante tasse diverse. L'Europa è più cara in tutto, il sistema Europa è più caro, i governi sono più cari. E' raro e strano che un prodotto qui costi meno, veramente raro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.