|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[HELP] Sostituzione Hard Disk su un Asus A6VA-Q021H
Ho comprato questo notebook due anni fà. Adesso gli 80gb di spazio con cui è equipaggiato mi sembrano pochi e vorrei fare un upgrade.
Il disco attuale è ( o dovrebbe essere ) a 4200 rpm . Ho cercato sul sito di asus e riguardo al mio notebook non parla di giri ma indica genericamente qualche caratteristica supportata : http://www.asus.com/products.aspx?l1...33&modelmenu=2 Quote:
Non ho assolutamente esperienza sulla sostituzione dei dischi su notebook, ho cercato sul forum ma non ho torvato nulla che soddisfasse la mia curiosità. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipatamente delle risposte |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Puoi montare il disco che vuoi, anche da 500 Gb 10.000 rpm se hai soldi da spendere
L' unica cosa per le caratteritiche che menzioni, è che devi prenderlo IDE e non SATA (cioè, a te serve quello che oggi viene chiamato parellel ata e non serial ata) e da 2.5" ovviamente. Per cambiarlo... bhe in se non è difficile, dipende dal notebook, per esempio, oggi dopo 2 giorni ho capito come si smontavano i miei hd su un hp9695
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

ho capito come si smontavano i miei hd su un hp9695