|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HP Pavilion dv6299ea Special Edition
Ciao raga... ho acquistato questa mattina l'hp in oggetto indicato, bianco, stupendo, va che è una favola, nessun fruscio o fischio, ero indeciso se comperare il sony 417m oppure questo.... ma questa mattina mi sono innamorato di questo, è veramente molto molto bello. Nel Notebook è incluso al il Bluethoot "era ora" un mouse con filo bianco come il notebook, devo dire la sincerita' verita.... io ho anche un Macbook pro da 17 Apple molto bello, ma questo HP mi ha pienamente soddisfatto. il prezzo euro 1299 da Mediaw.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao, sono stato oggi da Me...w...d, ma sinceramente.. io ho sentito il fischio.. anche io ero andato decisissimo per comprarlo ma quando ho appoggiato l'orecchio faceva un rumoraccio (nonostante affianco ci fosse un altro pc con la musica accesa), e cosi mi sono fermato, perchè seno anche a me piace un sacco e vorrei prenderlo subito.
Tra l'altro lo hanno anche altre supermercati o solo loro in esclusiva? Altri hanno provato a sentire se il notebook fa rumore? perchè magari quello che ho visto io era un caso isolato. Fatemi sapere perchè sono proprio deciso a comprarlo. Mi confermi inoltre che sono presenti cuffie e mouse perchè il commesso non ha saputo dirmi nulla. Fammi sapere Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Complimenti per l'acquisto, è un ottimo portatile, se riesci potresti pubblicare qualche foto e darci le tue prime impressioni..
Complimenti ancora per l'acquisto. Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora vi posso garantire che il mio non ha nessun fischio e neanche fruscii vari, anche quello che era in mostra ho appoggiato l'orecchio e non ho sentito alcun rumore o fischio... sono stato li 20 minuti prima di comperarlo e dopo mi sono deciso, domani pomeriggio faccio qualche foto e la posto qui se possibile, si ha il mouse con filo bianco.. carino.. e anche le cuffie stereo molto belle, vi dico la verita che non scalda neanche tanto è da oggi pomeriggio che ce l'ho acceso... come avevo gia' scritto io ho anche un Macbook pro da 17 che è una grande macchina... e vi posso dire che questo hp è davvero stupendo, esteticamente poi non ne parliamo perche' è una favola. Merita tutta la mia stima. Ciao raga a domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ero tentato ad aspettare prox settimana per comprarlo ma se mi dici cosi lo prendo oggi stesso..
Ma se eventualmente avesse problemi posso riportarglielo subito indietro no(sono preoccupato perchè su qeullo esposto io proprio lo sentivo sto maledetto fischio..sarà sfiga mia?) Cmq imporante che eventualmente posso sostituirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Certo se lo compri oggi hai tempo 8 giorni da mediaw.... per portarglielo indietro e fartelo sostituire, aggiungo qualche foto. Le foto le ho fatte con il mio cell. Samsund D900
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Raga nn riesco a caricare le foto... e si che sono jpg ora riprovo altrimenti mi spiace. Le foto anche se fatte con il cell. sono troppo grandi, nn me le carica, il cell. ha una fotocam.. da 3 mega. Comunque se fate la ricerca su un motore di ricerca le trovate sicuramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Che sfortuna, con i motori di ricerca trovo solo le classiche 2 o 3 foto di repertorio, cmq non l'ha comprato ancora nessun'altro? magari te hai avuto grande fortuna.
Oggi faccio un altro salto da mediaworld e do un'altra ascoltata^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
wow...interessantissimo...!
Bianco? Dev'essere davvero bello. Foto!
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ecco ma perchè non ne producono uno anche della serie normale con il Bluetooth?
Qualcuno sa se è in arrivo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Neanche la serie 6100 aveva il bluetooth, qundi mi sa che non ne uscira alcuno se non appunto questa special edition.. oggi faccio un altro salto da mediaworld a rivederlo.. mi scoccia che ci lavora un mio amico e sono sempre la^^ guardo e non compro mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
dove trovo le caratteristiche di questo hp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
HP Pavilion dv9212TX Entertainment Notebook PC
Intel® Centrino® Duo Mobile Technology Intel® Core™2 Duo processor T7200 2 Ghz 2048 MB 320 GB (2 x 160 GB) Lightscribe Super Multi DVD Writer (+/-R +/-RW) with Double Layer support http://h10010.www1.hp.com/wwpc/hk/en...-78171003.html Ultima modifica di carocavallo : 04-03-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Carocavallo, quello che hai postato te è della serie 9000 (17 pollici), non è lo special edition ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Si paga appunto solo l'estetica perchè per il resto è scarsino, solo un T5500, e una media 7400 con 128mb dedicati... bah
Rapporto prestazioni/prezzo = 0 Rapporto bellezza = 10 Che delusione, almeno per me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
...allora trova qualche altro notebook in commercio allo stesso prezzo con caratteristiche migliori