|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_26466.html
Il primo smartphone RIM a conchiglia si svela ufficialmente: ecco il BlackBerry Pearl Flip 8220 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
è brutto brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
quoto, forse lo salverà il prezzo
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è la volta buona che valuto un berry come alternativa al palmare win.... peccato che non ci sian le specifiche tecniche anche se spero consumi poco con una 900mAh come batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A me non piace perchè non ho mai apprezzato i telefoni a conchiglia..
Ma come estetica mi pare nella media se paragonato agli altri telefoni a conchiglia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' orrendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
mah! io non lo trovo così brutto. Quoto demon77, odio anch'io i cell a conchiglia, ma questo paragonato agli altri, spesso troppo ludici, almeno ha un aspetto un pò più business, insomma stiamo là, senza infamia e senza lode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per me che adoro i cellulari a conchiglia e odio le banane....questo cellulare è veramente bello esteticamente, solo i tasti mi lasciano perplesso, li vedo piccoli e troppo vicini...se uno ha le dita grosse prevedo difficoltà nella scrittura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
anche secondo me non è così brutto, anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
A me piace,non capisco solamente perchè non sia umts.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
ops post doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mha... orrendo...
NO MULTI-TOUCH NO PARTY |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per me è proprrio bello!!! la vera mancanza semmai è l'umts o hsdpa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Come al solito, se viene dal mercato americano se ne fregano del 3G... Peccato, perché mi pare un bel telefono. Con la telecamera orientabile sarebbe perfetto.
Ma per favore! Cosa se ne faccia un dispositivo come un cellulare del multi-touch, o forse proprio del touch, è ancora un mistero!
![]() Ultima modifica di MaxArt : 11-09-2008 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Secondo me il touch è utile per il riconoscimento scrittura ma avendo questo terminale una tastiera qwerty... semmai concordo sul fatto della mancanza di umts
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
rispetto agli altri modelli sempre della stessa marca non mi sembra male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() 1- NON SONO UN MAC-FAN 2- NON FACCIO PARAGONI DI SORTA CON L'AIFON 3- PARLO UNICAMENTE DEL MULTITOUCH Ok, secondo me il multitouch (provato su un ipod touch) è spettacolare, rende veloccissime e comodissime un sacco di operazioni e senza parlare dell'incredibile intuitività nell'utilizzo.. Trovo che nell'utilizzo di una smartphone con tantissime funzioni come sempre più se ne vedono la tecnologia touch sia importantissima.. Certo se un intende il telefono come limitato al semplice telefonare e al max mandare un sms.. beh allora è chiaro che il touch serve a poco. Per dire, se usi il DOS il mouse è superfluo.. se usi windows diventa indispensabile! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
da chiuso nn è male, ma da aperto....è orribile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io lo trovo molto bello ed elegante.
Per il multitouch poi, a chi non ha provato la comodità della trackball RIM consiglio un rapido aggiornamento. Certo, questo cellulare punta ai clienti del Pearl non a quelli del iPhone! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.