|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
explorer.exe al 99%
ho già cambiato una chiave nel registro di windows ( come trovato su un sito ita ) , ma non ho risolto nulla ... l'errore mi compare praticamente ogni volta che apro la cartella di eMule ( avevo letto che riguarda qualcosa dei file avi ) .. come posso risolvere ?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'unico metodo per risolvere l'inconveniente è disabilitare l'anteprima dei file AVI. Ci sarebbe da smanettare nel registro di sistema, ma ho trovato un programma che fa al caso tuo, Windows XP AVI Fix. Qui il link diretto per scaricarlo: http://download.softpedia.com/dl/ddf...inxpavifix.rar Basta eseguire il file all'interno del RAR (non ci sono virus, pulito), premere Start e poi riavviare ![]() Fammi sapere se funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il problema non è l'anteprima! Il problema sono i codec!!
Ripristina l'anteprima, disinstalla tutti i codec pack, ffdshow, divx, xvid e simili da installazione applicazioni, pulisci file e registro con CCleaner, riavvia e installa Klite Codec Pack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Appunto quindi meglio disinstallare e usare un solo pacchetto codec che disabilitare l'anteprima avi considerando che non è lei direttamente la causa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.