|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_26368.html
Il primo clone dell'iPhone non ha ancora visto il mercato. Ora mostra la sua interfaccia touch in un video, segno che lo sviluppo è in fase avanzata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Il primo colne dell'iPhone"
piccola svista di battitura nel sottotitolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ma è veramente identico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Interessantissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Che io sappia ora come ora il Meizu è pronto, stanno sistemando la UI (che dovrebbe essere quella definitiva) e sono in attesa della licenza per venderli (che in Cina tarda moltissimo ad arrivare). Così almeno dice meizume.
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pare non abbia il giroscopio, o per lo meno, se ce l'ha, non l'hanno dato a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
"Sembra che, nonostante il dispositivo si basi su sistema operativo Microsoft Windows Mobile, noto per avere limitazioni all'uso delle dita sul display, richiedendo l'uso del pennino,"
Ma va'? Bisognera' dirlo ad HTC, allora! Cacchio...pensa te che azienda poco seria, non si sono mai nemmeno accorti che nessuno dei loro cellulari touch funziona! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mah...non capisco il senso...io ho il samsunh F480 che funziona esclusivamente con le dita e facendo a meno di windows...i cellulari touch migliori dell'iphone già esistono, non serve aspettare questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il senso è facile, il tuo samsung ha un touch CAPACITIVO come IPHONE, i wm hanno tutti un touch RESISTIVO e inoltre wm ha delle cosine piccole da premere che POTENZIALMENTE impediscono l'abbandono COMPLETO del pennino. Che poi HTC o altri mettano una "maschera posticcia" a WM per cercare di renderlo finger friendly è un altro discorso e chi ci si trova bene lo usa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho un Touch Dual da ormai quasi un anno, e mi sono 'adattato' ad usarlo con le dita per applicazioni touch (ricordo che per i numeri di telefono mi viene COMODISSIMO il tastierino a scomparsa), ma visto la sensibilita del Meizu sono rimasto a Bocca Aperta...l'HTC e' lontana anni luce.....(inoltre mi piacerebbe conoscere il prezzo al pubblico...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
![]() e sti cazzi!!! sembra una bomba,sì,ma vorrei vedere pure le specifiche... ![]() se posso...lo prenderò;se proprio non posso...punterò alla giapponesina del video. ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
C'è da vedere il prezzo e le caratteristiche prima. Sembra davvero interessante.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
infatti...ci sarà da valutare pure il prezzo...si si.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eih, ma dove zooma quello!?!?!
Scherzi a parte, nemmeno questo "clone" (almeno in questo video) riesce a farmi capire per quale assurdo motivo il multitouch è quella figata spaziale che tutti vanno predicando: l'unico uso concreto che ho visto è lo zoom di una foto. O_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a dir poco spettacolare quello che hanno fatto come interfaccia grtafica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
copiato spudoratamente
![]() e pure l'interfaccia grafica non è tanto brutta... se il prezzo importato è basso l'apple si dovrà guardare le spalle ![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.