|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
The Frozen Throne: thread ufficiale !
Quando esce l'espansione x warcraft 3 in italiano?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: N4boo
|
Penso sia già uscito,sia su ngi (http://www.ngi.it/Shop.asp?CodiceZin...iceShop=WAR3FT) sia su ludostore (http://www.ludostore.it:80/ludostore...=SWCDROM005204) me li da come disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Da MediaWorld c'era... a meno di 40€ se non sbaglio...
![]() Ever4ever
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
in teoria esce domani, anche se io a mediaworld l'ho trovato (e comprato) venerdì a 34€
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Boh, si vede che da loro è arrivato prima... magari hanno l'esclusiva... Ever4ever
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
riuppo questo tread, magari se qualche moderatore ne cambiasse il titolo in tread ufficiale sarebbe meglio, così evitiamo di aprirne un'altro, no?
Io ho passato tutto il fine settimana a giocarci. Mi son subito fatto la campagna bonus, poi ho iniziato la campagna "seria", ovviamente a livello difficile. Che dire.. Se avete trovato ostico W3 a livello difficile, questo è peggio, ve lo posso assicurare. prevedo lunghe notti insonni. Un ultimo appunto: ma com'è forte il nuovo eroe degli Elfi' Col teletrasporto è praticamente immortale, accidenti a lei. Ho il terrore di quando i miei Non Morti se la troveranno di fronte su Battle.Net
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho wc3 in ita e ft in inglese e naturalmente non si installa.....c'è qualke modo o devono combaciare xfettamente le 2 lingue?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non saprei, non mi sono mai posto il problema, li ho entrambi in italiano io.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Dove si trovano entrambi da comprare on-line?????
Ah... ovviamente in INGLESE Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io l'ho presto su Amazone.uk
circa €30 compreso di spese spedizione. Si trova anche Reign of Chaos naturalmente. spedito venerdi. E' appena arrivato... ![]() Ho provato a fare un backup al volo... niente se ne accorge. Riprovero'... ora gioco. ![]()
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quali nuove unità ci sono?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tante le novita', troppe solo per elencarle.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlavo di Frozen Throne... grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
E' uscito il 4 luglio e per ora ho finito la campagna elfi.
Va bene che gioco on line da diverso tempo ma per il momento (a lvl hard ovvio) l'ho trovato abbastanza facile.Spero che migliori col proseguo delle campagne! Cmq lei si chiama Warden Stormsong,guardiana delle prigioni sotterranee di qlc (dove stava Illidan). E cmq (per il momento) a parte qualche kazzatella di traduzione (come il knives of fan che diventa ventaglio di spade -_- ) il resto mi è sembrato buono.
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
gran bel gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A me la traduzione sembra su buoni livelli, come quella di W3.
Io mi sono impantanato alla uinta missione degli Elfi, dove tornano il druido e la sacerdotessa. Riesco ad arrivare al campo di Maiev, ma poi quando devo assaltare la base Naga li vicino per trasferirci la mia miniera mi devastano di brutto... voi come avete fatto?
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti ,ho comprato l'espansione di war3 da 2 giorni ,ma non riesco a giocare online . Sull'interfaccia del gioco clicco sull'icona di battle.net ma mi dice che la connessione ad internet non è attiva . Che devo fare?
battle.net è mica un programmino da scaricare come gamespy? Ringrazio tutti in anticipo ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
suppongo che tu già giocassi a W3 in rete giusto?
Se ci giocavi non so che dire, anche io ci giocavo..e ci gioco tuttora con l'espansione. Prova a lanciare W3 standard e vedere se almeno quello ti fa collegare a B.net. Spero cmq che tu abbia un collegamento ad internet attivo prima di lanciare il gioco (non si sa mai ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.