|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
UPS-PSU E Hx520 Quale AIUTO!!!
Raga non vorrei rovinare il pc o l'ali,
mi sapreste consigliare che UPS piu o meno prendere, o a limite su quali caratteristiche indirizzarmi? Io al UPS dovrei attaccare oltre il pc anche l'impianto 5.1 ( non necesariamente ma preferibilmente) e sarebbe il caso anke il monitor ( ma forse evito perche essendo crt avrebbe un consumo troppo alto) Grazie! Il mio pc è un e2180 2Gb di ddr2 1066 e una sk video che ora è una virge ma prendero una 4870 o una 260. l'impianto 5.1 è un logitec x530 Azzie... Ps: sono cotretto quasi perche da me ogni tanto scatta la corrente, o cmq ci sono abbassamenti di tensione... @Capellone: Scusa ma bastava semplicemente sostituire UPS qui e li :P Corretto tutto, grazie... se nn capisci altro dimmi che spiego o correggo Ho visto un paio di modelli che sono al limite della mia spesa: Trust PW-4130M 1300VA 600W ( questo regge ma nn so se sia adatto ) MGE Ellipse ASR 600 USBS ( questo forse nn regge il pc ) Ho letto un po la guida su HWUP e ho letto Corsair possono essere usati anke con UPS economici. mi confermate sta cosa???
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 14-11-2008 alle 16:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ti prego di riordinare un po' le idee e anche di scrivere un po' meglio perchè non si capisce nulla.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ora va meglio
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.