|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
spybot tea timer e uac
ha senso ancora utilizzare il teatimer dispybot?
o basta e avanza lo uac?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La protezione in Real Time dev'essere l'utente stesso, evitando di navigare in siti sporchi, cliccare ovunque gli capiti e aprire mail dal pessimo italiano con allegati da destinatari sconosciuti. Io ad esempio non ho un antivirus real time. Ogni tanto faccio una scansione con i vari tool online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si diciamo che anche io oltre ad appoggiarmi a protezioni passive tipo immunizzazione di spybot e spyware blaster..
uso firefox... solo che vedendo cosa blocca teatimer..non sembrava molto ultile
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Levalo, ogni tot tempo fai una scansione con spybot (ogni settimana o ogni mese chessò) e stai apposto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
teatimer
ciao ragazzi,mi serve un aiuto....da tempo quando kiudo il pc,mi esce la finistra del TeaTimer.exe.dopo di kè,non mi fa kiudere il pc,e per kiuderlo devo cliccare su termina....ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo,ho spuntato nella voce TeaTimer,in spybot-- utilità--resident,ma niente...aiutatemiiiiiiiii....vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ti consiglio di levarlo teatimer come ho detto anche all'autore di questo thread... i motivi li trovi sopra, leggi la discussione.
Basta una scansione ogni tanto, puoi farne anche a meno della protezione residente di spybot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si è quello ke voglio fare....quando ho disinstallato spybot,poi sono andato in c/programmi/spybot,e c era ancora il teatimer,con un lukketo sopra...ho provato a cancellarlo,ma niente,non me lo cancella...cosa vuol dire?xkè non me lo fa cancellare?e quel lukketto xkè ci stà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.