|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Tarquinia - VT] 2xWestern Digital 500gb, spedizioni incluse
Come da titolo vendo due hard disk della western digital da 500gb l'uno.
Più precisamente i modelli sono il WD5000AAKS (con 16mb di cache) e il WD5000AAJS (con 8mb di cache). Entrambi in ottima salute, sono stati usati in un pc acceso praticamente 24/24. Cicli di spegnimento/accensione mooolto pochi come anche gli sbalzi di temperatura dell'accension/espegnimento. Hanno circa 5/6 mesi di vita. Li spedisco entrambi con pacco celere 1 assicurato, 90€ insieme o 50€ se presi singolarmente (sempre con ss incluse) No, non li vendo per malfunzionamenti ma perchè sono stati sostituiti da 2 HD103UJ e i 6 sata sulla mobo sono al completo ![]() Pagamento solo tramite postepay, spedizione immediata alla ricevuta dei cash. In vendita anche fuori dal mercatino ![]() ![]() Ora potete scannarvi ![]() EDIT: mi correggo sulla data del WD500AAKS, come è possibile vedere dall'immagine risale al 2007; l'altro a questo punto non sò che età abbia ![]() EDIT2: aggiungo immagini dei test test sui bit rovinati effettuato con la scansione completa e test delle prestazioni (calcolate però che erano attaccati via usb con un adattatore) WD5000AAJS ![]() ![]() WD5000AAKS ![]() ![]() Ultima modifica di Snyto : 07-09-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
CODA x entrambi spediti... MIEi !!! pagamento immediato
Mi fai uno screenshot con HDTUNE che non hanno errori? Hai scontrino? Di che data? Mi puoi passare anche i seriali così li controllo sul sito wd? Per te sono abbastanza silenziosi? Le recensioni dicono di si, ma meglio un parere diretto ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss Ultima modifica di PaPuAsja : 04-09-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scarico il programma e faccio il test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Se qualcuno "passa" ne prenderei uno con limata a 50 euro con spedizione, dovrei sapere se è pero' compatibile con Abit Ic7-g (sono S-ATA?) .
![]() |
#5 |
Bannato
|
sono sata due (ma non si vede nell'immagine che manca l'ide?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusa l'ignoranza spaventosa
![]() Sata due....uhmmm.... Sul manuale della mia scheda dice, quanto al supporto di HD: "dual serial ata raid: 2 channels of serial ata 150mb/s data tramnsfer with raid function....". Ora, questo lo posso montare o no? ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
lo puoi montare ma hai il sata1 quindi hai bisogno di un jumper da mettere sull'hd per farlo funzionare come sata1
almeno credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
coda per entrambi
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Troppo complesso, preferisco uscire dalla coda.
Grazie mille.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
se scendi un po con prezzo ci faccio un pensierino
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
scambi con qualcosa?
avrei 2 raptor 74G/8Mbyte altrimenti up per te
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
lascio la coda perchè il primo ha garanzia estera e il secondo non ce l'ha proprio.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
bè per la garanzia il problema non si pone, non ce li ho gli scontrini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
forse i prezzi sono un po alti dato ke sono senza scontrino... che ne dici 1hdd a 45€ spedito in raccomandata?
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
abbassato il prezo a 90€ ma a questo punto li metto in vendita anche fuori dal mercatino
sempre che il primo della coda si decida ._. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda per uno fammi un'offerta per pvt!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
potresti fare una scansione lenta?
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
si però tutte queste accensioni e spegnimenti per i vostri comodi non gli fanno bene :\
lo sò dovevo fare sti test prima quando ce li avevo ancora interni ma io non lo sapevo e tra l'altro nelle mie passate vendite non mi avevano mai chiesto tutta sta roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a me interessa la scansione x quello da 16mb
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
bah, np
la faccio per tutti e due ah per chi me lo chiedesse poi vi dico subito che l'health non riesco a vederlo via usb e di riattaccarli dentro non se ne parla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.