|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...nux_26454.html
Google Chrome al momento supporta solo i sistemi operativi Microsoft. Ecco alcune informazioni relative alle versioni per Linux e per Mac OS X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non sono un fan di google...ne di nessun altro (sono un passivo che scegli il prodotto che preferisce)...però io con chrome mi sto trovando davvero bene...
Ma qualcuno sa dirmi se esiste un tasto per eliminare tutti i download completati in un solo botto? Uno alla volta è un po scomodo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@omega726: siamo soltanto alla seconda build della prima beta, quindi abbi pazienza, mancano ancora molte cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comunque Google sta facendo le cose in grande.
Hanno anche assunto lo sviluppatore di Camino per il port su MacOS X. Camino è un browser basato su Gecko disponibile su OS X da prima che uscisse Firefox. Ancora oggi molti preferiscono Camino a Firefox su Mac per la sua interfaccia più "mac-like" (Camino ha l'interfaccia nativa in Cocoa non scritta in XUL come Firefox). Insomma il port è in buone mani. Comunque un altro sviluppatore "gecko" passato a webkit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@M4R1
è esattamente ciò che ho pensato grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
firefox vince per la moltitudine di addons, ma chrome è ancora giovene e sta già riscuotendo successo!
speriamo non inizino a farsi la guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io utilizzo i modo costante, ed a volte anche contemporaneamente, Firefox 3 ed Opera 9.5, mi trovo benissimo sono entrambi ottimi browser, adesso ho aggiunto anche Google Crome, e devo dire che mi ha fatto una buona impressione anche se siamo solo agli inizi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
volevo provare a installarlo pure io su linux, ma sembra ci sia un leggero problemino
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Così pure gli utenti Linux e MacOS potranno inviare tranquillamente i propri dati a Google
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mamma mia...e cosa avrete mai da nascondere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Non è che abbia cose da nascondere... è solo che non vedo il motivo per cui Google debba sapere tutto quello che faccio su internet
![]() PS: Nonostante ciò continuo a usare un sacco di programmi di Google a partire da GMail!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Era già da un po' stato assunto da Google, è normale che ogni tanto uno sviluppatore decida di cambiare.
Per dire la "Chief Security Something-Or-Other" di Mozilla è stata il security lead del service pack 2 di Windows XP e di Windows Server 2003. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
//Non è che abbia cose da nascondere... è solo che non vedo il motivo per cui Google debba sapere tutto quello che faccio su internet//
Google o zio Bill, fa differenza...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se non sbaglio il disclaimer GMail a modo suo dice che ogni informazione che passa per i loro server diventa di loro proprieta'.
quindi se mando un documento di lavoro confidenziale col mio account gmail, loro possono salvarselo, aprirlo e farci quello che vogliono (cosa che a quanto sento dire succede molto spesso, vedi riciclo di idee altrui). seconda cosa, google e' conosciuto per raccogliere informazioni di ogni tipo, primo passo verso un profiling degli utenti, cosa che in certi casi puo' risultare fastidiosa... in conclusione, niente contro Google, si merita il successo che ha, ma se vuoi tenerti qualcosa per te rischiando un po meno, stanne lontano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mandare i documenti di lavoro in lzma criptato? Non penso che utilizzino i loro computer per decrittare un file di 50K di un pinco pallino...
![]() In ogni caso sto scrivendo da Chrome e devo dire che mi trovo molto bene...è molto più responsivo di firefox (anche se sento la mancanza di adblock) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Google non e' il bene supremo, e la Microsoft non e' l'anticristo. Forse quando le persone smetteranno di usare questi stereotipi si potranno fare discrosi sensati.
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Certo in un futuro... se per un motivo o per l'altro non avranno più il controllo... con tutti i dati che hanno accumulato nei loro server potranno avere molti modi per diventare "evil". Pensate se gli capitasse come CEO uno come Ballmer* ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Certo che Google vi ha fatto per benino il lavaggio del cervello.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salo' - Brescia
|
lo utilizzo da settimana scorsa e mi trovo davvero benissimo !
l'unica mancanza rispetto a firefox sono le Mouse Gestures a cui sono ormai assuefatto ! per il resto davvero funzionale e veloce ! ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.