Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2008, 17:29   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Lettera in inglese

Mio fratello deve fare (all'università ) l'esame di inglese, e siccome gli ho detto che c'è sicuramente la lettera, ne ha preparata una e vuole che gliela correggo:

Dear Pietro, how are you? I'm fine. I'm in Castellammare to relax my self someday. I would like you come here for the next week, I with my punk band will do a fucking live concert in Villa Margherita, you know? It's a park with some kind of flowers.
I looking forward to play my guitar in front of thousand people, I hope that people will jump with my music all night long. In Castellammare there are, in this days, a demonstration against the mafia, there will be a discussion on the problem and the prosection of the film "I Cento Passi" to remember Peppino Impastato.
It will be a funny week, with more punk music and so much people, I would be happy if you will were here.
Please let us know as soon as possible, waiting your reply, best regars

io non vorrei prendere in giro il mio fratellino.... ma secondo voi la professoressa si incazzerà o si metterà a ridere?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:44   #2
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Scusa, ma è tipo la terza volta che fai una richiesta simile o è la terza volta che ho un deja-vu?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:49   #3
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Spazius Guarda i messaggi
Scusa, ma è tipo la terza volta che fai una richiesta simile o è la terza volta che ho un deja-vu?
la seconda che hai detto ma poi non è una richiesta
Old 02-09-2008, 17:53   #4
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
teribbbbbile

"a fucking live concert" andrà sicuramente a genio alla prof

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:59   #5
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
la seconda che hai detto ma poi non è una richiesta

Credevo volessi un aiuto nella correzione, comunque grazie, ora vado a farmi vedere da uno bravo
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:04   #6
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Quote:
Mio fratello deve fare (all'università ) l'esame di inglese, e siccome gli ho detto che c'è sicuramente la lettera, ne ha preparata una e vuole che gliela correggo:

Dear Pietro, how are you? I'm fine. I'm in Castellammare to relax my self for some days. I would like you to come over the next week, together with my punk band will host a greatlive concert in Villa Margherita, do you know it? It's a park with some kind of flowers.
I am looking forward to play my guitar in front of thousands of people, I hope that people will jump with my music all night long. In Castellammare there is in these days a demonstration against the mafia and there will be a discussion on the problem and the "prosection" (eh??) of the film "I Cento Passi" to remember Peppino Impastato.
It will be a funny week, with more punk music and a lot of people, I would be happy if you were here.
Please let me know as soon as possible i am waiting your reply, best regards
secondo me lo sega.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:11   #7
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005

Old 02-09-2008, 18:11   #8
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

quoto espinado

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
Old 02-09-2008, 18:16   #9
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Mio fratello deve fare (all'università ) l'esame di inglese, e siccome gli ho detto che c'è sicuramente la lettera, ne ha preparata una e vuole che gliela corregga:

Dear Pietro, how are you? I'm fine. I'm in Castellammare to relax my self someday. I would like you come here for the next week, I with my punk band will do a fucking live concert in Villa Margherita, you know? It's a park with some kind of flowers.
I looking forward to play my guitar in front of thousand people, I hope that people will jump with my music all night long. In Castellammare there are, in this days, a demonstration against the mafia, there will be a discussion on the problem and the prosection of the film "I Cento Passi" to remember Peppino Impastato.
It will be a funny week, with more punk music and so much people, I would be happy if you will were here.
Please let us know as soon as possible, waiting your reply, best regars

io non vorrei prendere in giro il mio fratellino.... ma secondo voi la professoressa si incazzerà o si metterà a ridere?
fix'd
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:19   #10
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:

Dear Pietro, how are you? I'm fine. I'm in Castellammare to relax my self somedays. I would like you come here for the next week. I with my punk band will do a fucking live concert in Villa Margherita, you know? It's a park with some kind of flowers.
I'm looking forward to play my guitar in front of thousand people, I hope that people will jump with my music all night long. In Castellammare there is, in this days, a demonstration against the mafia, there will be a Forum on the problem and a dissertation of the film "I Cento Passi" to remember Peppino Impastato.
It will be a funny week, with great punk music and so many people, I would be happy if you will be there.
Please let us know as soon as possible, waiting your reply, best regards

queste sono le cose che mi saltano all' occhio... non so se va bene ma l'avrei messa giù così.
Old 02-09-2008, 18:20   #11
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
fix'd
Sai una cosa? Che quando ho letto il tuo quote ero convinta di aver scritto io "corregga", e non capivo perché tu l'avessi messo in bold
Old 02-09-2008, 18:20   #12
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
teribbbbbile

"a fucking live concert" andrà sicuramente a genio alla prof
LOL

facce sape come va
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:22   #13
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
fix'd
ah beh, se ci soffermiamo si queste minchiatine...

guarda il resto della lettera

Old 02-09-2008, 18:42   #14
Pisu87
Senior Member

L'Avatar di Pisu87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
Quote:

Dear Pietro, how are you? I'm fine. I'm in Castellammare to have some relax for a few days. I would like you to come here because next week I and my punk band are giving a fucking live concert in Villa Margherita, you know? It's a park with many kinds of flowers.
I can't wait to play my guitar in front of a thousand people, I hope people will jump at my music all night long. There is a demonstration against mafia (or "anti-mafia demonstration") in Castellammare in these days. The problem is going to be dealt with publicly and the movie "I Cento Passi" is going to be projected to remember Peppino Impastato. It's going to be a funny week with a lot of punk music and so many people, if you're going to be here I'm going to be happy. Please let me know about this as soon as possible, I'm waiting for your reply, best regards.

Meglio riscriverla che modificarla

Ho un paio di dubbi qui e li, andrebbe rifatta da zero per un risultato migliore

Per il if you're going to be here I'm going to be happy, avevo dei dubbi su come modificare l'originale quindi ho fatto che riscrivere la frase. Il tutto è comunque migliorabile.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista
Pisu87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:46   #15
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Penso sia più giusta una cosa tipo if you come here I'll be happy
Old 02-09-2008, 18:54   #16
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

in ogni caso resta il

"fucking live concert"

che da una certa classe alla lettera

Old 02-09-2008, 18:55   #17
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
in ogni caso resta il

"fucking live concert"

fuckin' live concert \W/
Old 02-09-2008, 18:55   #18
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
in ogni caso resta il

"fucking live concert"

gli ho messo un punto interrogativo in rosso enorme sopra
Old 02-09-2008, 18:55   #19
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
scrivere fucking in una lettera ufficiale equivale a un suicidio
Old 02-09-2008, 19:06   #20
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
gli ho messo un punto interrogativo in rosso enorme sopra
cancellaglielo diretamente e sostituiscilo con qualche altro aggettivo più appropriato di "fuckin'"

"che è meglio"

Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian