|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[PA+sped] Cerco PSP ( preferibilmente entro breve :D )
come da titolo cerco psp
preferenze a: consegna a mano versioni slim memory stick incluse cf recenti
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
psp slim nera, c.f. 4.1 m33, memory stick 2 giga, garanzia ancora 20 mesi circa
170 spedita, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cosa è compreso con la psp (es. custodia) ?
mi sa che il prezzo lo dobbiamo concordare...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
SCONTRINO DATATO 12/04/2008 E CONSOLLE CON C.F. 4.01-M33 NO BAD PIXEL, SCHERMO IMMACOLATO. PREZZO INTRATTABILE. CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
vabbè evito spiacevoli discussioni e ti dico solo: ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spiacevoli discussioni perche non voglio trattare...!!!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, perchè altrove l'hai proposta meno, dieci giorni fa (allora io sarei fesso, giusto?)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbe andiamo o.t.
![]() in quella proposta non era offerto: 1. cavetto usb; 2. custodia rigida; 3. proteggi consolle atomic; e poi sono sempre libero di adeguare il prezzo in base a mie interpretazioni personali che non sto qui ad elencare.....potrei anche sparare 300€......subito a metterla sul personale...(allora io sarei fesso....), ma neanche ti conosco! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Hai ragioni a voler evitare discussioni che efettivamente non avrebbero senso, e devo ammettere la mia buona parte nella storia, non riesco però a non citare la tua frase "sono sempre libero di adeguare il prezzo in base a mie interpretazioni personali" che analizzata per benino non mi sembra molto azzeccata perchè ci porta punto e accapo
![]() Comunque questa discussione non è stata proprio inutile: non so perchè ma adesso mi sei più simpatico ![]() ciao ciao stammi bene
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no, è sempre quella la consolle, solo che al momento dell'inserimento del post di qualche giorno fa, quei tre oggetti erano stati ordinati ma non ancora arrivati, quindi non mi è sembrato opportuno inserirli in un'ipotetica transazione che si sarebbe anche potuta concludere di li a breve!
Per quanto riguarda le "mie personali interpretazioni"...è da riferirsi alle quotazioni "medie" che la consolle, cosi equipaggiata, ha in un'altro famoso sito di compra/vendite, dove spunta sempre prezzi nell'ordine di quelli a te proposti, se non di qualche € piu' alti....evidentemente avevo sottostimato la quotazione e l'ho adeguata, integrandola anche con gadget...e poi son solo 10€ non è che l'ho aumentata di 30€! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
k
ciao ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
up
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao,
io avrei una PSP fat, CF 4.01 M33-2 con Kernel Add-on 1.50. La PSP non è più in garanzia, ma è stata davvero usata poco, sempre tenuta nella custodia rigida in pelle (che comunque ti fornirei) e non presenta nessun graffio o segno di usura. Purtroppo presenta 2 bad pixel (o pixel spenti o come diavolo si chiamano quelli che rimangono verdi) e alla Sony non me l'hanno mai voluto sistemare!!!Ti posso dire però che nella posizione in cui sono, non si notano e non danno fastidio... Riepilogando la mia proposta è:
La mia richiesta è di 130€ (trattabili). Non ho molta attività di vendita su questo forum (solo un acquisto di un Apple MacBook), ma ho il 100% di fb positivi su eBay. Al momento non l'ho messa in vendita da nessun'altra parte, in quanto essendo tu di Palermo, potremmo venirci incontro per lo scambio a mano (io sono di Mazara del Vallo). Se può interessarti, stasera ripasserò sul forum (anche in PM se vuoi), altrimenti, buona ricerca. Ciao, Vito
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
psp fat con plastica display no bad
custom firmware 1gb originale psp 4gb originale sony alimentatore telecomando con filo x cuffie 115 euro piu spese a tua scelta. meno di cosi..fammi sapere in pvt. guarda i miei posts x referenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
la fat non mi attira così tanto.... ci penso un pò su
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io vendo la mia Fat, nera
- console con custom firmware - caricabttarie - cavo usb per pc che ricarica la batt. - una custodia rigida + una soft - 2 memory da 4gb - coffie originale con telecomando. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() |
#20 |
Member
|
Ragazzi ho risolto
si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.