|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Asus vw222s problema driver mediacenter
Da pochi giorni sono il felice possessore dell' asus vw222s.
In generale sono molto soddisfatto. Il mio problema riguarda la risoluzione. Il monitor permette una risoluzione di 1680x1050, tale risoluzione non mi è permessa, per adesso uso 1400x1050. Io ho un Dell inspiron 6400 ed uso il vw222s come monitor secondario. Ho subito pensato di scaricare i driver, ma quando lancio l'installazione mi appare un messaggio di errore che dice che il so non è compatibile. Io ho winxp mediacenter e sul sito asus trovo solo la versione dei driver per xp ![]() Ho cercato i driver per mediacenter ma senza riuscire a trovarli. ![]() Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie anticipatamente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
ciao , guarda anche io avevo lo stesso problema con vista e quando avviavo il setup mi diceva che non si poteva continuare con l'istallazione. ho provato poi con xp e mi faceva lo stesso.
Alla fine su xp ho provato ad andare sulle proprietà dello schermo .... poi nella pagina delle impostazioni...poi su avanzate... poi su monitor e li in proprietà... infine sulla pagina driver. Li, ho istallato i driver dell' LCD facendoli cercare nella cartella in cui li avevo messi ( non so se prima avevo disistallto i driver generici di win cmq te prova). già che ci sono ne approfitto per domandarti una cosa.... io sono nuovo di monitor LCD wide e il vw222s se non lo metto a massima risoluzione mi fa un piccola sfocatura che si nota soprattutto nei caratteri e nei fonts.. è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Penso sia normale, più bassa è la risoluzione minore sono i punti utilizzati per formare l'immagine e quindi i caratteri risultano sempre meno definiti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.