|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
system.exe mi rallenta la scheda audio
ciao a tutti,
credo che il mio problema non sia molto comune, ma se qualcuno avesse già trovato una soluzione ne sarei molto contento premetto che questo problema non lo ho sempre, ma "salta fuori" ogni tanto, apparentemente in modo casuale.. il mio problema è che quando ascolto musica, o comunque qualsiasi cosa necessiti della scheda audio, il computer si rallenta.. nel task manager vedo il processo system.exe con più o meno il 50% di utilizzo della CPU (invece l'utilizzo della memoria rimane pressochè costante intorno ai 260kb).. poi quando chiudo il programma il processo torna allo 0% di utilizzo CPU.. ho windows xp con sp2, e niente di particolare installato.. qualcuno è in grado di aiutarmi?? grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
trova il percorso di system.exe,vai col destro sulle proprietà e vedi la società e i copyright:se è diversa da microsoft allora installa antivir e fai una scansione di system.exe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ho trovato nessun system.exe... è possibile vedere direttamente da task manager il perscorso associato a ogni processo??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
hai ragione non esiste system come processo,nel taskmanager si intende come parte del sistema operativo..comunque prova semplicemente ad aggiornare i driver della scheda audio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho aggiornato i driver.. ora vediamo se il problema si ripresenta oppure no.. intanto grazie mille!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.