|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
Consigliatemi su alcuni giochi, please!!
Ragazzi premetto che non gioco al pc da tantissimo tempo, tuttavia adesso che ho comprato il nuovo note (quello in firma) vorrei installare qualche giocom ma non gli ultimi titoli crisys, ecc....vorrei installare qualcosa di + vekkiotto ma davvero bello, ho alcuni dubbi però.....mi consigliate di strategia installare age of empire 3 o empire heart 3???? Quale è più bello????
Commandos 1 o Commandos 3 (destination Berlin)???? E poi che ne pensate di Sim city 4 e Swat 3 o 4??? Aspetto vostri consigli!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per quelli che hai citato tu: Swat4 è molto bello ma è abbastanza difficile,preferisco empire heart3 perchè è piu' vario rispetto a age of empire3 e i primi due commandos sono i piu' belli. almeno per me.
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non a tutti piace, ma io ti consiglierei Doom III, Ghost Recon 1, Scarface, Splinter Cell 2 agent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Oltre i vari swat puoi farti Splinter Cell, tutti e 4 (anche se l'ultimo, double agent è un mattone).
Se vuoi un fps puoi puoi prenderti la saga di half life che gira bene su tutti i pc, sempre che tu non l'abbia già fatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
scusate ma swat 4 non ha qualche problemino? ci ho giocato con una 8800gt zotac amp! e ad un livello che mi pare si entrava in una discoteca scattava
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.