|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Penso...soltanto...
Non sò se vi è mai capitato....spesso, quando guardo determinati film...quando leggo degli articoli sul giornale....quando parlano di donne violentate, persone uccise, picchiate a sangue, pedofili....e altre cose simili...mi sale una rabbia....mi sento cosi impotente...
Penso che non è giusto...penso che vorrei fare qualcosa per aiutare il prossimo, prima che accadano determinate cose, e non dopo.... Penso che certe persone non meritano di stare al mondo...e penso che la devono pagare... Purtroppo però la violenza porta solo altra violenza...ma io vorrei aiutare queste persone... le donne!!!!...vorrei che nessuno si facesse mai male, che stesse al sicuro, vorrei difenderle... Ma perchè posso solo stare a pensare certe cose...perchè non fare anche qualcosa..ma cosa.... scusate lo sfogo serale...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè potresti vincere un concorso di bellezza e davanti alle telecamere dire che vorresti la pace nel mondo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() la summa dell'opposizione al pensiero buonista, in una forma di sarcasmo provocatorio che scatenerà numerosi flame, a voler contestare la (tra virgolette ![]() ![]() O forse sto semplicemente sparando cazzate... ![]() "IVAN EHT NIOJ" (.cit)
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi ricorda un film con Sandra Bullock ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
batman pensava le stesse cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() siamo dei mostri ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
l'impresa eccezionale è essere normale
anch'io la penso come quello che ha aperto il thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
![]() mamma come è topolosa elektra ![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 29-08-2008 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A già, me ne ero scordato
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma elektra la ha conosciuta dopo...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
tornando in tema, piuttosto
![]() brutta sensazione... non poter far niente per evitare certe cose, e sapere che mai cesseranno... però la soluzione è semplice, basterebbe accantonare un attimino i diritti umani ed applicare la legge del taglione per certi crimini: stupri? vieni violato a sangue e poi ti si rimette in libertà, però, visto che ormai non è più fantascienza, ti si piazza un bel chip per controllare ogni tua minima mossa, però solo dopo averti castrato col metodo dei mattoni (splat! una botta e via) e dopo aver chiarito che se sarai vittima di vendetta non ci sarà alcuna persecuzione per chi commetterà il reato, o al massimo verrà calcolato come una volta era considerato il delitto d'onore... dopo il primo, il secondo ed il terzo stupratore, vedrai che se lo tolgono il vizio di fare certe cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non so perchè...ma mi è venuta voglia di arruolarmi in marina...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Pensa alle parecchie persone che fanno azioni umanitarie e vengono uccise. gli ultimi 2 erano missionari bruciati vivi in India.. Davvero certe cose non le capisco..
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Da una parte, mi viene da pensare che quanto pubblicizzato dai media è solo (per fortuna) una parte, la più eclatante, del reale, solo quello che fa notizia e fa vendere... e che c'è molto altro. le persone oneste, le vite "normali", non fanno notizia.
D'altro canto, la rabbia per ciò che senti sbagliato, c'è. sopratutto, perchè non c'è più un sentimento di giustizia, perchè sai che molti (troppi) la faranno franca, che in tribunale ci finiscono solo i poveracci, e che tanto o per prescrizione, o per indulto, presto sono tutti fuori... La rabbia nasce da questa impotenza a veder le cose ripetersi sempre uguali a se stesse... come le facce dei politici, sempre le stesse, sempre a dire le stesse ca**ate... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.