|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Presunto problema di Codec
Salve a tutti; come da titolo, credo di aver pasticciato con i codec video del pc con lo spiacevole risultato che adesso non riesco a visualizzare* alcun formato video.
Qualche tempo fa decisi di installare il K-Lite Codec Pack e dopo aver installato correttamente il software, riavvio il pc. A ravvio effettuato purtroppo non riesco piu a visualizzare i video presenti sul mio pc. Talvolta, quando tento di avviare uno di questi con Nero Show Time (dopo aver fallito miseramente con WMP, MPC e DivXPlayer), il video viene visualizzato correttamente, ma se lo fermo e cerco di riaprirne un altro ecco che di nuovo non ottengo risultati. Ho provato piu volte a disinstallare e installare nuovamente diversi repack ma il risultato è ancora oggi lo stesso. Come posso eliminare definitivamente questo fastidioso problema? *per visualizzare intendo che il video viene riprodotto (infatti l'audio si sente) ma non vedo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho installato tutto correttamente ma...il problema rimane! L'audio c'è, ma niente video.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
strano,perchè quello che ti ho indicato usa codec interni;
prova vlc
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Gia provato con VLC...
Ho provato svariati player tra Nero Show Time, VLC media player, DivXPlayer, Windows Media Player, Media Player Classic, Quick Time, Real e altri. Ma...nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Vi assicuro che odio fare post contigui ma la situazione è perlopiù insopportabile; come se non bastasse, prima di chiedere aiuto qui mi sono rivolto ad altri forum e nessuno ha saputo darmi risposta.
Lancio un ultimo disperato aiuto a qualunque anima pia che possa aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fai il backup e formatta, è l'unica cosa da fare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.