|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho problemi di "Ricarica" dei browser.
Ciao, mi sono appena accorto che ho problemi di ricarica dei browser, sia con Firefox che con IE ho lo stesso problema in alcune pagine web. Quindi non è un problema dei bvrowser. Forse sarà qualche problema di configurazione del mio PWin XP?
Ho anche postato in un newsgroup questo post: Non riesco ad esempio più a navigare in Badoo.com. Fino a una settimana fa non avevo problemi. Non riesco nè con Firefox e nè con Internet Explorer. Quando clicco per fare una ricerca con "Altri luoghi" mi si blocca la pagina. Mi succede solo con questo sito web. Qualche volta anche con la mia Home Page. Ho permesso i Cokie, ho disattivato AdBlock, etc e ho cancellato i file Temporanei dei browser e la Cache ma il problema rimane. Che problema potrei avere? Grazie per le vostre informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rispondi a queste 9 domande.
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho NOD32 v.3 e un sacco di programmi antispyware. Il tuo post mi ha stimolato dover fare qualche scansione con questi ultimi programmi e mi hanno trovato una decina di Trojan. L'ho rimossi ed ora va tutt OK! Mai avrei pensato a fare questo se non avessi letto la tua risposta. Mi sembra ancora incredibile. Non so come ringraziarti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.