|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il PC non si accende più
Ciao a tutti!
Vi spiego brevemente il mio problema... Ieri sera ho lasciato il pc acceso perché dove scaricare alcune cose e questa mattina l'ho trovato spento. All'inzio ho pensato che poteva essere andata via luce ma quando ho provato ad accenderlo non ha dato segni di vita (proprio non parte) Ho provato a spegnere i riaccendere l'alimentatore ma niente... i cavi naturalmente sono tutti collegati... Può essere che si sia bruciato l'alimentatore? La corrente però arriva perchè quando lo accendo la spia si accende e fa un rumore... Può essere qualcos'altro? La mia configurazione è quella in firma... Spero mi possiate essere d'aiuto... Grazie!
Case: CoolerMaster Praetorian - Ali: OCZ ModXStream 600W - Motherboard: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel [email protected] - Dissi: Zalman CNPS 8700 NT - Scheda grafica: Sapphire RX 480 OC Nitro+ - RAM: OCZ Platinum PC6400 Rev.2 (4x1GB) - HardDisk: Samsung 840 EVO 205GB + Samsung HD103SJ 1TB + Seagate Barracuda 7200.11 500GB + WD2000JS 200GB - Monitor: Samsung 2032BW - Tastiera: Microsoft Reclusa - Mouse: Roccat KONE XTD - Altoparlanti: Logitech Z3
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
potrebbe essere saltata la scheda madre... ma prima prova un altro alimentatore, poi se non funziona testa con un altra mobo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.