|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
asus p4u800-x (problema)
salve ragazzi mi rivolgo a voi che siete dei guru!
ho un problema con la mia scheda madre(p4u800-x). in pratica da un paio di giorni a questa parte,quando avvio il pc si sentono 3 bip,il primo lungo e gli ultimi 2 corti, la schermata rimane nera e non fa neanke il check del sistema e non permettendomi di entrare nel bios. all'inizio pensavo fosse la ram, ma ho montato i banchi un altro pc e funzionano correttamente,ho fatto anche la procedura del clear cmos,da pc spento ho provato prima a mettere il jumper nella posizione normal e vedo che la skermata rimane nera senza i bip, ho spento e messo il jumpers nella posiz. clear e mi fa questi 3 bip sempre con schermata nera. ho visto anke che le saldature della mobo sono apposto.. non so piu' che fare.. la configurazione e' la suguente: pentium 4 ram istallata 768 (256x3) scheda video nvidia fx 5200 HDD=maxtor 80 gb spero che la mia mobo non sia defunta ![]() aiutatemi plz! Ultima modifica di stil : 22-08-2008 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un bip lungo seguito da due corti indicano problemi causati dalla scheda video.
Hai la possibilità di provarcene su un altra?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno ke mi aiuta???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
proprio adesso ho anche provato ad accendere il pc senza scheda video
ma i 3bip ci sono sempre ![]() forza ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per capire in che condizioni della mobo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.