|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
post sbornia o quasi
ciao a tutti, partiamo dal fatto che non ne vado assolutamente fiero, ubriacarsi è sbagliato.
ieri notte ho bevuto un bel pò e mi sn sentito male. a parte mia madre che mi ha trovato vestito sul letto. il problema è che mi fa troppo male lo stomaco e mi sento ancora brillo. alle 10 di mattina santo dio. qualcuno ha i rimedi della nonna. cazzo ne so. qualcosa da prendere. da fare. nn riesco a vomitare e nemmeno a caga*e, nsomma nn esce niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Avuto molto esperienze analoghe al liceo...
Quello che ho fatto io è stato obbligarmi a vomitare tutto quello che avevo dopodichè per evitare che ad ogni boccone devi scappare al bagno a rimettere riapriti lo stomaco mangiando poca frutta (1 o 2 mele a piccolo bocconi e lentamente)... Col passare del tempo dovresti tornare in forma (io ritornavo alla normalità verso ora di pranzo facendo così)... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beviti un litro d'acqua diviso in sorsi da mezzo litro...
ps: ognuno ha il suo metodo come vedi ghgh
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
è il prezzo da pagare. Non esiste un metodo che ti faccia passare il dopo sbornia completamente.
Non ingozzarti a pranzo , stai leggero per non spappolarti il fegato che ha già avuto la sua dose di schifezze. Per la prossima volta: quando torni a casa obbligati a bere piu acqua possibile. Il mal di testa che hai il giorno successivo (e che io reputo quello che mi da piu fastidio) è dovuto alla disitratazione dovuta all'alcol. Almeno cosi il giorno dopo mediamente sara meno violento. Vomitare la mattina dopo serve a pochino, dovresti vomitare appena bevuto prima che l'alcool venga assorbito e messo in circolazione. La sboccata della mattina successiva avviene perche il tuo fisico è talmente spappolato che deve buttare fuori quello che ha dentro, ma non di alcool ce n'è poco quindi non ti passa. Fatti una dormita e domani stai come nuovo. Ci sono dei farmaci (somministrati solo in ospedale) che ti danno una botta e torni come nuovo in maniera veloce, ma è pericoloso in quanto sposti troppo velocemente l'equilibrio corporeo. Viene dato in casi estremi. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vomitare prima di andare a dormire, e ora prendi solo acqua e integra con sali minerali, se hai una gatorade è meglio..
Piscia tanto, e mangia una mela come già consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
zofran se non sei contro i farmaci
altrimenti mangia pane senza niente che, come dice mia mamma, "assùppa" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato cn 2 dita in gola e nn va, sn vuoto. cmq il mal di testa nn lo ho. quella è l'unica cosa che nn mi è mai venuta dopo che mi ubriaco. diciamo che questa è la prima volta che mi sento male il giorno dopo. in genere ho solo un pò di mal di stomaco.
ringrazio tutti per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Cmq siete tutti degli UBRIACONI...
![]() ![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn sn il tipo che l'alcol nn lo regge però ieri proprio ho esagerato. cioè poi io nn fumo e mi so fattop ure una sigaretta che ha contribuito a distruggermi. per la cronaca ieri notte ho vomitato. per strada ma l'ho fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
PS: se hai mal di testa fatti 3 grappini e ti passa.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Io vado di insalatona a pranzo, che tra l'altro contiene un po' tutte le varie vitamine del gruppo B. Poi visto che mangiare insalata per me è come mangiare aria e quindi non mi riempie lo stomaco lasciandomelo ancora un po' scombussolato, dopo un paio di ore mi faccio qualcosa di sostanzionso (un panino/carne/altro) e torno come nuovo. Fondamentale l'assunzine di acqua a partire dalla sera prima.
Una volta ho letto che per ogni litro di birra che si ingerisce, si espelle un litro e mezzo di liquidi! E credo che più alcool contenga una sostanza e più liquidi vengono espulsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Chiama il mago Zurlì...
è una sbronza... solo il tempo la farà passare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
La cosa migliore secondo me è bere tanta acqua quando arrivi a casa ubriaco (se ci riesci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
molta acqua ma un pò per volta.
poi mangia qualcosa di secco tipo fette biscottate.. è come se asciugassero magicamente ![]() dimenticavo... non pensare a ieri sera ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Per curiosità... età?
Incredibilmente disidicevole farsi beccare ancora vestiti a letto eh! ![]() Cose che succedono, anch'io son per l'acqua a piccoli sorsi. La cosa più dura sarà quando uscirai di nuovo questa sera e ci penserai un secondo di più quando ordinerai da bere (in quel secondo penserai tisanina?)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.