|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Nocrua e compensatori vibrazioni
Salve a tutti,ho appena acquistato delle noctua da inserire nel case,mi è però venuto un dubbio sull'utilizzo dei gommini anti-vibrazione.
In pratica da quanto ho visto vanno inseriti nel case e poi ci va applicata la ventola,il dubbio però riguarda il fatto che la posizione non è del tutto fissa,immaginavo che i gommini dovessero incastrarsi in qualche modo nei fori della ventola ma non mi pare sia possibile,qualcuno sa quindi se effettivamente la ventola va "appoggiata" senza nessun fissaggio particolare o ho dimenticato qualche passaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sui gommini sono presenti due gole, in quella prossima al ringrosso finale deve incastrarsi la lamiera del case e nell'altra successiva deve incastrarsi il telaio della ventola. Per fare ciò và usata con delicatezza una pinza afferrando la punta del gommino e stirandolo con cautela (si può rompere!). Dal momento che il diametro del gommino si sarà ridotto a causa della trazione esecitata, sarà possibile far scivolare in sede la ventola abbastanza agevolmente.
Stessa procedura per rimuovere la ventola.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.