|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...203_26566.html
Anche il produttore italiano Olidata si tuffa nella mischia dei netbook annunciando il nuovo NEPHER MH 5203. Vediamo le caratteristiche tecniche di questo modello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
prezzo esageratissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Niente male considerando il display a LED da 10"
Migliore di molti altri netbook dalla stesso prezzo imho... Anche come linee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Alla fine credo che gli altri produttori siano riusciti a far concorrenza all'eeePC con una strategia particolare: stanno sfornando talmente tanti aggeggini simili che viene l'orticaria da noia ogni volta che si sente parlare di netbook
![]() Io all'inizio ero quasi convinto a tentare l'acquisto ma adesso li odio talmente tanto che non riuscirei a sborsare nemmeno un centesimo per questo tipo di PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Direi che tutti i net di adesso hanno illuminazione a led e 1024x600 di risoluzione, ma magari sbaglio
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi ispira un sacco......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In effetti sono tutti uguali.....
L'EEEPC era qualcosa di nuovo, gli altri si sono limitati a copiare.... La stessa ASUS poi è uscita con un numero di modelli da mal di pancia. E comunque il migliore resta l'EEEPC 901 con l'HD SSD. L'unico che a mio parere è vicino al concetto di netbook. Quelli con HD tradizionale costano un sacco e mi sembrano dei notebook castrati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
sono sempre le stesse cose... peccato per l'hd che "grazie" a microsoft è castrato al limite di 80/160GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
batteria 3 celle???? ancora????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
un attimo: ma la olidata non doveva presentare anche un notebook più fino dell'Air?!?!
http://notebookitalia.it/notebook-olidata-jumpc-netbook-13-pollici-ultrasottile-1948.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma possibile tutti li facciano identici?
C'è sotto qualcosa, perchè non può essere normale Già uno con la gigabit o uscita DVI sarebbe 1 spanna sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
cosa negativa tra l'altro non hanno sfruttato tutto lo spazio a disposizione per la tastiera....vera chimera dei net da 9 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
con tutti sti modelli va a finire che uno non sceglie mai, in ognuno manca sempre qualcosa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
esiste ancora Olidata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
ormai sono tutti uguali.. un minimo di personalizzazione non c'è.. stesse caratteristiche per la gran parte di questi notebook, e non sono neanche tanto belli, il migliore che ho visto fin ora è il Wind della MSI.. penso che il pubblico compri quello con la campagna pubblicitaria piu coinvolgente ormai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
l'unico originale è lenovo, dove danno lo slot express card al posto di una usb... gli altri tutti uguali
io aspetto il dell 12, si vocifera che utilizzerà poulsbo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma quante pippe mentali vi fate.... un netbook basta che abbia una wifi schermo almeno da 9 e deve costare ilmeno possibile, tutte le altre robe sono specchietti per le allodole. Ho da due mesi l'acer da 299 e non lo cambierei con niente ormai all 99% uso solo piu quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
.......tranne per le foto e i videogames (il restante 1%).
ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il mio primo pc è stato un olidata...stiamo parlando dei tempi post amiga500, gran macchina, a suo tempo avevo optato non sapendone nulla per un sistema con cpu amd se non mi sbaglio era un k6? ma non vorrei sbagliarmi...
era una vera skifezza...schermate blu a iosa con l allora w95 poi col tempo ho imparato a farmeli da solo i picci...ma mi è sempre rimasta questa cosa della brutta esperienza con olidata... meglio farsele da soli le cose... ![]() senza doppi sensi eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
basta con questa Mafia informatica della Microsoft
Basta con questa mafia informatica di Microsoft, voglio un portatile senza il loro maledetto sistema operativo installato che fa sollevare il prezzo.....ma vaff....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.