|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
Dell Studio 15...sto in crisi!!!!!
Salve,vorrei cambiare il mio pc desktop,e comprare un notebook della Dell,ho adocchiato lo Studio 15....però il mio problema è:
scheda grafica: ATI Mobility RADEON HD 3450 da 256 MB Solitamente uso il pc per scaricare,vedere film,masterizzare,internet,e qualche programma tipo Arcon o Autocad,più giochi tipo Need For Speed Underground e The Sims 2.... La domanda è: questa scheda grafica del Dell può andar bene per programmi da me sopracitati? considerando che vorrei tenerlo almeno 3 anni ed è in uscita The Sims 3 che dicono sia più oneroso in termini hardware.... Vi prego un aiuto,ho poco tempo per decidere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La Hd3450 potrebbe andare...anche se non è indicatissima per giocare, ma se lo vuoi tenere per 3 anni ti consiglio di puntare su qualcosa di più potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo sul dell studio puoi mettere solo quella scheda ati, prova ad andare sul modello xps almeno puoi mettere la 8600 gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Città: Pescara
|
Quote:
tu intendi che per giocare con i giochi che usciranno tra 3 anni dovrei puntare qualcosa di più potente? o anche per altri programmi? non è che poi non mi fa visualizzare più le foto o vedere i film? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La battuta sulle foto e i film potevi anche risparmiartela...però se si inventano qualcosa di meglio dell'HD forse i film non ce li vedi veramente; cmq se chiedi un portatile anche per giocare quello non è adatto...se poi giochi con quello del tuo fidanzato a me non interessa, però se gia sapevi questa cosa evita di scrivere che con il portatile ci vuoi anche giocare...almeno non perdo tempo a rispondere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
cambia pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.