|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ATTENZIONE! Nuova truffa cellulare
Oggi mi è squillato il telefonino, tre squilli e poi nulla.
Pensavo fosse mio figlio, guardo il display che mostra il numero 06 62200202. Chiamo per vedere chi fosse, sento la musichetta che parte e una voce registrata che recita "benvenuti nella linea incontri di..." I puntini perchè dopo il "di" ho messo giù. Tempo chiamata: circa 2 secondi Totale: 55 centesimi ![]() Bastardi, le pensano proprio tutte. Se vi capita una chiamata da questo numero, sapete cosa fare. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non richiamo nemmeno i numeri che conosco, sicuramente non richiamerò un numero di uhm...06 è di roma?
![]()
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Dal momento che non è un numero "speciale" chi va a pensare che sia un'esca? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'entra perchè non richiamando nessuno non ci sono possibilità di finire in questa truffa
![]() comunque il numero è giusto? perchè in genere su google si trova qualche info ma questo non me lo trova
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Molto strana come cosa!
![]() In teoria se telefoni dal cellulare al tuo numero di casa, ti autorispondi e stai 2 secondi, dovresti spendere la stessa cifra. |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ad ogni modo se fossi stata in italia avrei speso comunque almeno i primi soliti 25 centesimi, e anche se sono pochi buttarli così mi fa girare. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
no è che non me ne frega nulla e odio il cellulare
![]() fosse per me sarebbe in fondo al fiume Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e, in riferimento al "benvenuti nella linea incontri di..." .. sei sicura di non esserti iscritta a qualche linea incontri a caccia di emozioni? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non richiamo mai, a meno che siano i miei o la mia ragazza.
Se hanno bisogno richiameranno ![]()
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
è successo pure a me..
Ho richiamato per sapere chi era...ho speso 1 centesimo visto che ho chiuso subito..comunque costa come una chiamata normale.. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cioè mo' truffano con dei semplici numeri di telefonia fissa???
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Io sono sempre dell'idea che se mi chiama un numero che non conosco e non richiama vuol dire che non era importante.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
a me non sembra una truffa, sembra solo un modo stronzo di farsi pubblicita', la ma la truffa e' ben altra cosa...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vabbè ma la novità dov'è, nell'incredibile fatto che se chiami, paghi?
![]() ![]() Con tutta la pubblicità che gira, se richiamassi ogni numero a cui non ho risposto, sai che bollette?
#19 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Ehi ragazzi questo numero oggi ha chiamato anche me.. e cercando in rete che numero fosse sono finito qui.. meno male non ero vicino al cell e non ho risposto...
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.