Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2008, 18:03   #1
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Richiesta Info blog su Silvio

Avevo tra i preferiti un blog che un utente teneva in firma, è sparito
Vorrei capirne i motivi, censura o cosa? Era molto completo e ben fatto....

Il link era questo: http://verita-berlusconi.blogspot.com/
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 18:41   #2
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
non so, ma c'è questo qui
http://berlmafia.splinder.com/
9957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 20:04   #3
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Avevo tra i preferiti un blog che un utente teneva in firma, è sparito
Vorrei capirne i motivi, censura o cosa? Era molto completo e ben fatto....

Il link era questo: http://verita-berlusconi.blogspot.com/
ciao,mi fa piacere che sia apprezzato,ho cambiato il nome del blog in www.forzaberlusconi.blogspot.com e mi sono appoggiato a dot.tk per il reindirizzamento a www.berlusconisilvio.tk
Una cosa,ma con firefox avete problemi nella visualizzazione dei filmati? Alcune volte a me con la volpe si bloccano a 2 secondi,ma con Ie7 mai nessun problema...
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 20:21   #4
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
ciao,mi fa piacere che sia apprezzato,ho cambiato il nome del blog in www.forzaberlusconi.blogspot.com e mi sono appoggiato a dot.tk per il reindirizzamento a www.berlusconisilvio.tk
Una cosa,ma con firefox avete problemi nella visualizzazione dei filmati? Alcune volte a me con la volpe si bloccano a 2 secondi,ma con Ie7 mai nessun problema...
Grazie, per l'informazione, siccome lo tengo in firma su vari forum, diversa gente mi ha contattato perchè non funzionava!
Old 17-08-2008, 22:07   #5
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Ne approfitto dell'apertura di questo thread per fare un proposta.
Perchè,visto che siamo molti ad avere lo stesso concetto di democrazia che va a cozzare conto il nome Silvio Berlusocni,non aprite anche voi un blog per far conoscere ai web surfers chi è mister B,quello che ha fatto,perchè è sceso in campo,perchè è emerso,perchè esiste
Ogni volta che qualcuno fa una ricerca su silvio,gli verranno restituiti i nostri blog e la verità incontrastata su chi sia.
Non è possibile che esistano per esempio siti del genere
http://www.silvioberlusconifansclub.org

La crociata contro youtube nascosta dietro falsi motivi è solo un esempio di quello che ci aspetterà dalla lotta ad Internet
http://it.youtube.com/watch?v=bVWwsqWHNnE
http://it.youtube.com/watch?v=hedoKIIQzaE

Persone come http://www.byoblu.com ed i suoi video
http://it.youtube.com/watch?v=4EfE9CaOPyg
http://it.youtube.com/watch?v=iSzNrn2Rdbc
http://it.youtube.com/watch?v=MAveryDlGmk
oppure Ricca
http://it.youtube.com/watch?v=97ES90tD-PM
rappresentano la giusta essenza dell Rete,in tutta la sua verità e democrazia.

Ci sono piattaforme come blogger che permettono di creare un blog in pochissimi minuti.

Insomma cerchiamo di darci una mossa....meglio tardi che mai!

Ultima modifica di atinvidia284 : 17-08-2008 alle 22:25.
Old 17-08-2008, 22:41   #6
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Perchè,visto che siamo molti ad avere lo stesso concetto di democrazia

(...)

Non è possibile che esistano per esempio siti del genere
http://www.silvioberlusconifansclub.org

Proprio un bel concetto di democrazia... sono ammirato.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:01   #7
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ho aperto il sito sopra riportato così per farmi due risate e guardate che pubblicità c'era....

Old 17-08-2008, 23:37   #8
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Sempre la pagliuzza eh?
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 00:39   #9
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Quote:
Chi elogia berlusconi non ha nulla a che vedere con il concetto di democrazia, andiamo cerchiamo di essere una volta tanto obiettivi e basarci su dati di fatto.
Una persona che non lascia spazio alla libera informazione visto che ne possiede gran parte tra tv e giornali,criminalizzando chiunque abbia un pensiero differente dal suo e portando avanti campagne denigratorie contro chi potrebbe colpirlo,che fa un uso personale e a suo consumo del parlamento per eludere la giustizia italiana....insomma ripetiamo sempre le stesse cose su una persona che non cambierà mai...
Personalmente penso ci siano due categorie che lo votano:
-Gli ignoranti,quindi coloro che non conoscono la sua vera storia ed i suoi trascorsi,i processi che l'hanno investito,forse perchè guardano troppa tv...
-Chi lo vota per interessi personali per esempio perchè fa parte della stessa categoria in cui rientra silvio (imprenditori....)
Old 18-08-2008, 00:39   #10
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Sempre la pagliuzza eh?
Il diavolo sta nei dettagli.
Old 18-08-2008, 00:45   #11
claudioborghi
Member

Quote:
-Chi lo vota per interessi personali per esempio perchè fa parte della stessa categoria in cui rientra silvio (imprenditori....)
Oppure perche' pensa che possa governare meglio degli altri candidati...

Si, in questo senso l'ho votato per interesse personale dato che non sono imprenditore e non mi reputo ignorante. Penso che il mio interesse coincida con quello del paese.

Se poi pensi che ci sia qualcuno che vota CONTRO il proprio interesse personale, beh... auguri...
Old 18-08-2008, 00:53   #12
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Potremmo estendere il concetto
-Chi lo vota per interessi personali per esempio perchè fa parte della stessa categoria in cui rientra silvio (imprenditori....) o chi è sul suo libro paga perchè scrive per uno dei suoi giornali (tipo il Giornale)....
Old 18-08-2008, 01:01   #13
claudioborghi
Member

Quote:
Potremmo estendere il concetto
Estendiamo il concetto, posto che la tua allusione non sta in piedi per due motivi:

1) ho gia' detto che la paga come editorialista e' simbolica ed irrisoria rispetto ai miei redditi

2) scrivevo molto di piu' quando al governo c'era visco perche' c'era molto di piu' da criticare sul piano della politica economica.

detto cio', ribadisco...

La gente semplicemente lo vota perche' pensa che possa governare meglio degli altri candidati...

E si, in questo senso l'ho votato per interesse personale dato che non sono imprenditore e non mi reputo ignorante. Penso che il mio interesse coincida con quello del paese.

Se poi pensi che ci sia qualcuno che vota CONTRO il proprio interesse personale, beh... auguri...

Mi pare di vedere orde di forestali calabresi che votano Bossi perche' e' contro il loro interesse, ma "e' giusto perche' il nord va incentivato"...

Che ti credi, anche tutti quelli che votano sinistra (ad es. sindacalisti, persone legate alle cooperative rosse ecc. ecc.) lo fanno per il loro interesse. Se tu odi Berlusconi voti "contro" di lui perche' cosi' risparmi in maalox (ed e' quindi tuo interesse) ma non mi dire che il tuo ideale di governo e' l'orrore che abbiamo avuto gli scorsi due anni.

Ultima modifica di claudioborghi : 18-08-2008 alle 01:03.
Old 18-08-2008, 01:02   #14
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Oppure perche' pensa che possa governare meglio degli altri candidati...

Si, in questo senso l'ho votato per interesse personale dato che non sono imprenditore e non mi reputo ignorante. Penso che il mio interesse coincida con quello del paese.

Beh lavorando per il giornaletto del Silvio mi sembra logico che tu l'abbia votato....
Ce lo vedi Emilio Fede che vota per Veltroni?
Old 18-08-2008, 01:09   #15
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Estendiamo il concetto, posto che la tua allusione non sta in piedi per due motivi:

1) ho gia' detto che la paga come editorialista e' simbolica ed irrisoria rispetto ai miei redditi

2) scrivevo molto di piu' quando al governo c'era visco perche' c'era molto di piu' da criticare sul piano della politica economica.

detto cio', ribadisco...

La gente semplicemente lo vota perche' pensa che possa governare meglio degli altri candidati...

E si, in questo senso l'ho votato per interesse personale dato che non sono imprenditore e non mi reputo ignorante. Penso che il mio interesse coincida con quello del paese.

Mi pare di vedere orde di forestali calabresi che votano Bossi perche' e' contro il loro interesse, ma "e' giusto perche' il nord va incentivato"...

Che ti credi, anche tutti quelli che votano sinistra (ad es. sindacalisti, persone legate alle cooperative rosse ecc. ecc. lo fanno per il loro interesse. Se tu odi Berlusconi voti "contro" di lui perche' cosi' risparmi in maalox (ed e' quindi tuo interesse) ma non mi dire che il tuo ideale di governo e' l'orrore che abbiamo avuto gli scorsi due anni.
Io non lo voto perchè ho un onestà morale, hai presente vero quel sentimento che ti impedisce di votare un "personaggio" che innalza al ruolo di eroe gente come Mangano e Dell'Utri?
Preferisco marcire nella miseria che dare una mano a certa gente....ma sai sono un povero "coglione" (si ricordo pure questa affermazione del tuo padrone) che crede ancora in certi ideali.
Se il bene del paese passa per l'impunità di certa gente, e l'elevazione ad eroe di un mafioso...beh preferisco che il paese si arrangi alla meglio, ne abbiamo passate tante, abbiamo tirato la cinghia, e siamo sempre in piedi.
Sono comunque felice per te, non è da tutti ammettere di non avere una morale....

Saluti
Old 18-08-2008, 01:26   #16
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Quote:

La gente non sa...frutto di anni ed anni di distorsione,creazione e selezione accurata di notizie faziose e mai obiettive volte ad informare realmente + eliminazione di persone che non fanno la sua "informazione"

Quote:
Che ti credi, anche tutti quelli che votano sinistra (ad es. sindacalisti, persone legate alle cooperative rosse ecc. ecc.) lo fanno per il loro interesse. Se tu odi Berlusconi voti "contro" di lui perche' cosi' risparmi in maalox (ed e' quindi tuo interesse) ma non mi dire che il tuo ideale di governo e' l'orrore che abbiamo avuto gli scorsi due anni.
Io non lo voto perchè chi si eleva sopra la legge al punto di modificarla per evitare le manette e chi osanna e si circonda di mafiosi (Dell'utri) merita ben altro che la presidenza del consiglio.
Mi dispiace invece per chi lo ha votato in buona fede,che invece del maalox dovrà comprare della vaselina....
Old 18-08-2008, 01:36   #17
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
Il diavolo sta nei dettagli.
hai una trave nell'occhio ma badi ai dettagli degli altri tipico del berlusconiano medio
Old 18-08-2008, 01:39   #18
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Io non lo voto perchè ho un onestà morale, hai presente vero quel sentimento che ti impedisce di votare un "personaggio" che innalza al ruolo di eroe gente come Mangano e Dell'Utri?
Preferisco marcire nella miseria che dare una mano a certa gente...
Almeno ci fosse la consolazione che la politica del cdx fosse buona o anche solo migliore dal punto di vista economico... purtroppo è un disastro sotto tutti i punti di vista.
Le poche cose buone che potrebbero fare rimangono poi schiave del populismo di cui si cibano e vittime della loro stessa propaganda.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 01:41   #19
claudioborghi
Member

Quote:
Per qualcuno e' onesta', per un altro e' ipocrisia...

Se Berlusconi pensa che Mangano sia stato "a suo modo" un eroe perche' pur essendo un criminale non ha inventato menzogne sul suo conto che avrebbero potuto "comprargli" la liberta' mentre stava morendo... bah, bisognerebbe conoscere la situazione e in ogni caso e' una forzatura inopportuna, ma ci puo' stare.

Se Berlusconi pensa che dell'utri sia accusato ingiustamente cosi' come e' accaduto tante volte a lui ci puo' stare.

Se uno si riempie la bocca con la giustizia e la legalita' e mette Mastella come ministro della giustiza cos'e'?

Se uno si riempie la bocca con i valori e la moralita' e si fa riempire di regali principeschi dagli imprenditori che sta indagando cos'e'?

Se uno dice di essere contro la mafia e la camorra e poi per tramite delle amministrazioni del suo stesso colore lascia che in campania lo stato si ritiri e accada quello che e' successo, come lo definiamo?

Ma si, continua a credere di essere l'unico onesto. Ne ho conosciuti tanti che parlavano di onesta', morale e legalita'... poi quando sono venuti fuori i redditi del 2005 l'unico che le tasse le pagava ero io... tutti gli onesti a parole che conoscevo erano a zero.

La morale e' ben piu' profonda delle parole.
Old 18-08-2008, 02:01   #20
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Se uno si riempie la bocca con la giustizia e la legalita' e mette Mastella come ministro della giustiza cos'e'?
Lungi da me voler difendere Mastella che (a differenza di quanto accade tra i proni centrodestri), si è sempre preso le sue fette quando era ora ed è stato trombato senza che gli siano mai state risparmiate le giuste critiche (in primis dal vostro odiato DiPietro).
Tuttavia Mastella si è presentato alle elezioni come 4 forza del csx, di conseguenza un ministero importante gli spettava in base agli stessi principi di democrazia di cui cianciavi prima.
Sebbene si continui a dimenticarlo, Mastella aveva i voti (democratici) necessari alla coalizione, e questo è ben noto al centrodestra che per far cadere il governo gli fu sufficente corromperlo.

Mastella è stato poi punito dall'elettorato di sinistra (come spero accada anche a Loiero) ed è invece stato premiato DiPietro che ha raddoppiato i consensi. A destra invece quelli che portano la rogna vengono sempre premiati e difesi, ora più di prima. Non è quindi ipocrisia, è semplicemente una diversa percezione della legalità e del senso civico che nessuno ha più nemmeno il coraggio di negare.
Gli elettori del cdx convinti veramente della buona fede di Zilvio sono sempre più una sparuta minoranza. Lo votano per appartenenza o perchè sono ancora convinti (in buona fede) che possa fare bene.
Il tempo purtroppo sarà galant'uomo, spero solo che quando sia ora di tirare una riga e fare i conti non ci sia la solita disinformazione del 2006.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL