|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Richiesta Info blog su Silvio
Avevo tra i preferiti un blog che un utente teneva in firma, è sparito
Vorrei capirne i motivi, censura o cosa? Era molto completo e ben fatto.... Il link era questo: http://verita-berlusconi.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non so, ma c'è questo qui
http://berlmafia.splinder.com/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Una cosa,ma con firefox avete problemi nella visualizzazione dei filmati? Alcune volte a me con la volpe si bloccano a 2 secondi,ma con Ie7 mai nessun problema...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ne approfitto dell'apertura di questo thread per fare un proposta.
Perchè,visto che siamo molti ad avere lo stesso concetto di democrazia che va a cozzare conto il nome Silvio Berlusocni,non aprite anche voi un blog per far conoscere ai web surfers chi è mister B,quello che ha fatto,perchè è sceso in campo,perchè è emerso,perchè esiste Ogni volta che qualcuno fa una ricerca su silvio,gli verranno restituiti i nostri blog e la verità incontrastata su chi sia. Non è possibile che esistano per esempio siti del genere http://www.silvioberlusconifansclub.org La crociata contro youtube nascosta dietro falsi motivi è solo un esempio di quello che ci aspetterà dalla lotta ad Internet http://it.youtube.com/watch?v=bVWwsqWHNnE http://it.youtube.com/watch?v=hedoKIIQzaE Persone come http://www.byoblu.com ed i suoi video http://it.youtube.com/watch?v=4EfE9CaOPyg http://it.youtube.com/watch?v=iSzNrn2Rdbc http://it.youtube.com/watch?v=MAveryDlGmk oppure Ricca http://it.youtube.com/watch?v=97ES90tD-PM rappresentano la giusta essenza dell Rete,in tutta la sua verità e democrazia. Ci sono piattaforme come blogger che permettono di creare un blog in pochissimi minuti. Insomma cerchiamo di darci una mossa....meglio tardi che mai!
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 17-08-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Proprio un bel concetto di democrazia... sono ammirato. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una persona che non lascia spazio alla libera informazione visto che ne possiede gran parte tra tv e giornali,criminalizzando chiunque abbia un pensiero differente dal suo e portando avanti campagne denigratorie contro chi potrebbe colpirlo,che fa un uso personale e a suo consumo del parlamento per eludere la giustizia italiana....insomma ripetiamo sempre le stesse cose su una persona che non cambierà mai... Personalmente penso ci siano due categorie che lo votano: -Gli ignoranti,quindi coloro che non conoscono la sua vera storia ed i suoi trascorsi,i processi che l'hanno investito,forse perchè guardano troppa tv... -Chi lo vota per interessi personali per esempio perchè fa parte della stessa categoria in cui rientra silvio (imprenditori....)
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Si, in questo senso l'ho votato per interesse personale dato che non sono imprenditore e non mi reputo ignorante. Penso che il mio interesse coincida con quello del paese. Se poi pensi che ci sia qualcuno che vota CONTRO il proprio interesse personale, beh... auguri... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Potremmo estendere il concetto
-Chi lo vota per interessi personali per esempio perchè fa parte della stessa categoria in cui rientra silvio (imprenditori....) o chi è sul suo libro paga perchè scrive per uno dei suoi giornali (tipo il Giornale)....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Estendiamo il concetto, posto che la tua allusione non sta in piedi per due motivi:
1) ho gia' detto che la paga come editorialista e' simbolica ed irrisoria rispetto ai miei redditi 2) scrivevo molto di piu' quando al governo c'era visco perche' c'era molto di piu' da criticare sul piano della politica economica. detto cio', ribadisco... La gente semplicemente lo vota perche' pensa che possa governare meglio degli altri candidati... E si, in questo senso l'ho votato per interesse personale dato che non sono imprenditore e non mi reputo ignorante. Penso che il mio interesse coincida con quello del paese. Se poi pensi che ci sia qualcuno che vota CONTRO il proprio interesse personale, beh... auguri... Mi pare di vedere orde di forestali calabresi che votano Bossi perche' e' contro il loro interesse, ma "e' giusto perche' il nord va incentivato"... Che ti credi, anche tutti quelli che votano sinistra (ad es. sindacalisti, persone legate alle cooperative rosse ecc. ecc.) lo fanno per il loro interesse. Se tu odi Berlusconi voti "contro" di lui perche' cosi' risparmi in maalox (ed e' quindi tuo interesse) ma non mi dire che il tuo ideale di governo e' l'orrore che abbiamo avuto gli scorsi due anni. Ultima modifica di claudioborghi : 18-08-2008 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ce lo vedi Emilio Fede che vota per Veltroni?
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Preferisco marcire nella miseria che dare una mano a certa gente....ma sai sono un povero "coglione" (si ricordo pure questa affermazione del tuo padrone) che crede ancora in certi ideali. Se il bene del paese passa per l'impunità di certa gente, e l'elevazione ad eroe di un mafioso...beh preferisco che il paese si arrangi alla meglio, ne abbiamo passate tante, abbiamo tirato la cinghia, e siamo sempre in piedi. Sono comunque felice per te, non è da tutti ammettere di non avere una morale.... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi dispiace invece per chi lo ha votato in buona fede,che invece del maalox dovrà comprare della vaselina....
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
hai una trave nell'occhio ma badi ai dettagli degli altri
tipico del berlusconiano medio
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le poche cose buone che potrebbero fare rimangono poi schiave del populismo di cui si cibano e vittime della loro stessa propaganda. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Se Berlusconi pensa che Mangano sia stato "a suo modo" un eroe perche' pur essendo un criminale non ha inventato menzogne sul suo conto che avrebbero potuto "comprargli" la liberta' mentre stava morendo... bah, bisognerebbe conoscere la situazione e in ogni caso e' una forzatura inopportuna, ma ci puo' stare. Se Berlusconi pensa che dell'utri sia accusato ingiustamente cosi' come e' accaduto tante volte a lui ci puo' stare. Se uno si riempie la bocca con la giustizia e la legalita' e mette Mastella come ministro della giustiza cos'e'? Se uno si riempie la bocca con i valori e la moralita' e si fa riempire di regali principeschi dagli imprenditori che sta indagando cos'e'? Se uno dice di essere contro la mafia e la camorra e poi per tramite delle amministrazioni del suo stesso colore lascia che in campania lo stato si ritiri e accada quello che e' successo, come lo definiamo? Ma si, continua a credere di essere l'unico onesto. Ne ho conosciuti tanti che parlavano di onesta', morale e legalita'... poi quando sono venuti fuori i redditi del 2005 l'unico che le tasse le pagava ero io... tutti gli onesti a parole che conoscevo erano a zero. La morale e' ben piu' profonda delle parole. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tuttavia Mastella si è presentato alle elezioni come 4 forza del csx, di conseguenza un ministero importante gli spettava in base agli stessi principi di democrazia di cui cianciavi prima. Sebbene si continui a dimenticarlo, Mastella aveva i voti (democratici) necessari alla coalizione, e questo è ben noto al centrodestra che per far cadere il governo gli fu sufficente corromperlo. Mastella è stato poi punito dall'elettorato di sinistra (come spero accada anche a Loiero) ed è invece stato premiato DiPietro che ha raddoppiato i consensi. A destra invece quelli che portano la rogna vengono sempre premiati e difesi, ora più di prima. Non è quindi ipocrisia, è semplicemente una diversa percezione della legalità e del senso civico che nessuno ha più nemmeno il coraggio di negare. Gli elettori del cdx convinti veramente della buona fede di Zilvio sono sempre più una sparuta minoranza. Lo votano per appartenenza o perchè sono ancora convinti (in buona fede) che possa fare bene. Il tempo purtroppo sarà galant'uomo, spero solo che quando sia ora di tirare una riga e fare i conti non ci sia la solita disinformazione del 2006. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.