|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Ristorante Provincia VA-MI
giovedi festeggio l'anniversario con la donna, chi mi consiglia un buon ristorante che non costi eccessivamente (sulle 40-50€ a cranio) e si mangi bene e che si trovi in provincia di Varese-Milano?
Escludiamo subito il Boccaccio, la corte lombarda, el gaucho e il renoir che ci sono gia stato ![]() grazie mille ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
boh il kapuziner magari, è a Castelseprio quindi nella zona che chiedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
devi sempre indicare se intendi vino incluso o meno.
Vino incluso con quella cifra non vai molto piu' lontano di un circolo acli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la compagnia delle cozze a gallarate come vi sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io recentemente sono stato allo charlotte a passirana(è una frazione di rho)
antipasto, sedanini al salmone,grigliata mista di pesce, sorbetto e caffè con 35 max 40 euro a testa penso che te la cavi e i sedanini sono da leccarsi i baffi. ecco la nota stonata è che esteticamente non è granchè(non è una bettola ma avrà una 30ina d'anni non è un posto ficoso come il renoir dove sei stato e per intenderci non ci trovarai gruppi di ragazzi ma famiglie e coppie sulla 30ina) se dovesse interessari esci con l'autostrada a lainate ed arrivarci è molto semplice.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
se ti piace un ambiante a tema mare c'è il ristorante san marco a mozzate sulla strada statale varesina. fanno ottimi piatti a base di pesce (almeno fino ad un annetto fa erano considerati il top assoluto), comunque anche a mangiare una semplice pizza non si spende tanto e il mangiatoio è molto buono
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la vecchia riva alla schiranna (lago di varese) è ottima come qualità del cibo e come posto. Così poi ti fai anche una passeggiata sul lungolago.
ottimo anche ad albizzate (uscita solbiate arno) il giro di vite: si mangia molto bene e ha delle salette piccole, molto intime e calde (casomai al telefono diglielo esplicitamente che vuoi la saletta piccola).Camerieri in giacca e cravatta ma comunque ci stai nella cifra. il kapuziner è un pub,non lo vedo bene per un anniversario. a gallarate sono stato alla corte del re: se ti piacciono i posti moderni è l'ideale e il mangiare è buono (meglio però gli altri che ti ho consigliato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() certo se poi vuoi prenderti una bottiglia da 50 euro allora peggio per te...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aspettavo precisasse le sue preferenze in termini di cibo
![]() vai tu stavolta ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
ti posso mandare un po' fuori? più precisamente sul lago di Como:
Crotto dei Platani, un evento speciale merita un po' più di strada...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti piace il giapponese... Nishiki in corso Lodi obbligatorio prenotare il privee ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
beh come si vede dal mio profilo vengo da saronno, la mia girl è di rho quindi sono in zona VA-MI..il menù sarebbe preferibile a base di pesce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
I fontanili e il garibaldi qualcuno li conosce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.