|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il portatile resiste alla temperatura dei parcheggi delle navi?
Ciao a tutti, siccome devo partire per le vacanze, e vorrei portare il mio portatile, volevo sapere se resiste alle temperature alte dei garage delle navi, lo posso portare oppure rischio di rovinarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
dovrebbe resistere, ma se te lo porti in cabina è sicuramente meglio, anche dal punto di vista della sicurezza...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non solo non lasciare il portatile, ma non lasciare in vista sulla macchina nemmeno 1 euro, togli anche il supporto gps se ce l'hai e lo tieni appiccicato al vetro...
Ciao Ultima modifica di gomax : 06-08-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
fai conto di stare viaggiando sulla nave dei pirati e non devi fare sapere ai pirati che ci sei...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
mettilo in una borsa frigo
![]()
Intel q6600 g0@3200 Ghz+Zalman NP9500*MSI P45 Platinum* G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (2x2GB)/Sapphire HD 4670 ULTIMATE +Samsung DVD-RW 22X SH-S223F*2x SEAGATE Barracuda sata2 500GB +350 gb *LC-POWER LC6560T V2.0 560W TITAN* Chieftec tower Dragon DA-01WD blu *Samsung SyncMaster 970P*Windows 8 Pro 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se resiste la benzina che è altamente infiammabile... non credo abbia problemi un notebook che funziona a 60-70 gradi di norma. Ti ricordo che le auto attuali sono strapiene di centraline elettroniche e funzionane sempre...anche nei forni dei carrozzieri.
Non ti esaurire troppo e goditi la vacanza... Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
resistere resiste, però ti sconsiglio di lasciarlo lì in quanto ti ritroveresti la macchina sfondata in 0 secondi, portatelo in cabina che sta più al sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
vedo che nutriamo tutti una fiducia pressoché illimitata verso il personale in servizio sulle linee di navigazione...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.