|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Vado in Sardegna... Mi date alcuni consigli?
Ciao
Tra non molto parto e vado in sardegna.... Volevo però alcune info e alcuni consigli, visto che non ci sono mai andato in vita mia.... Io sono a Cannigione (nel nord quindi). Ogni giorno volevo vedere spiagge diverse. Ecco cosa avevo pensato: - La maddalena (traghetto da palu giusto?) - Budelli (si puo ancora andare alle piscine?) - Stintino - Isola Rossa Secondo voi sono belle? Ne vale la pena? Che altro suggerite di andare a vedere? A me interessa solo il bel mare, non i locali e cose simili....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La maddalena e soprattutto, a mio avviso caprera
si parte da palau e in 15/20 minuti di traghetto si arriva a La Maddalena
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie. Aggiungo caprera allora sicuramente. Hai da consigliare spiagge alla maddalena e caprera?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
![]() se poi vuoi fare un'oretta a piedi in mezzo alla montagna, a caprera c'e' una caletta magnifica, ma me la sono fatta raccontare non ci sono andato perche' con gli infradito mi spaccavo i piedi, meglio indossare scarpe da ginnastica ciao divertiti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Io venerdì parto e vado a Isola Rossa, se passi di lì fai un fischio
![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Nrssuno sa se si può andare alle piscine di budelli?
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi piacerebbe molto., ma io non ho una barca... Come faccio a raggiungerle dunque? Cioè è possibile noleggiare un tizio che ti porti la?
Ho fatto affati con.... troppi ![]() Ultima modifica di giova22 : 11-08-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se hai macchina, non dovresti perderti tutta la costa del nuorese sino a "salto di quirra" con la sua bella spiaggia di murtas.
Questo di quirra è il limite estremo verso sud, nel mezzo ci sono una infinità di bei posti da godere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Non devi avere una barca per andare lì, perchè c'è un battello che ti porta in giro per queste spiagge. Io sono stato anche a Cala Luna (meno bella di Cala Mariolu, ma molto suggestiva perchè la spiaggia si estende anche in alcune grotte) e poi sono passato anche in una grotta molto profonda dove si fermavano (ora non più) le foche. Consiglio anche San Teodoro (io avevo affittato una casa lì) dove c'è una spiaggia stupenda ed enorme di sabbia finissima, la Cinta. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 11-08-2008 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ecco, sì, si chiamava "grotta del bue marino", e poi io sono passato anche dai Nuraghi di Arzachena.
pgp
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok Capito. Mi puoi solo dire da dove partono questi battelli? Da che città?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco il depliant. Si parte da "La Caletta".
![]() ![]() ![]() Ci sono anche quei 2 numeri di telefono... ora io non ricordo chi me li ha forniti, quindi non so se sono ancora validi. pgp
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! GEntilissimo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per le varie calette io sono partito dal porto di Cala Gonone.Ti consiglio nel caso di non prendere battelli troppo grandi dove ci stanno centinaia di persone ma di prendere delle barchette piu piccole (max 12 persone) perchè si visitano piu calette ed è possibile tuffarsi.Alla fine la differenza di prezzo è di 10 euro.40 i battelli e 30 le barchette piu piccole.Comunque se ti servono dei numeri di telefono per poter prenotare queste gite mandami un mp.
Ultima modifica di 135tpi : 12-08-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque da murtas sei a 20minuti da costa rei e 35 da villasimius, qualche bella spiaggetta la si trova ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
In sardegna è mitica anche la spiaggia di giorgino
![]() ![]() ![]() Imho è uno sbaglio di tanti, prendono villetta o casa e si fossilizzano là, mentre bastano 2 giri di ruota per vedere bei posti, e questo partendo da qualsiasi posto della sardegna. OT sabato notte ho fatto una strage di mormore e orate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vabbè è vero anche il contrario, è difficile trovare posti proprio brutti, io vivo a muravera e non vado mai in spiaggie a piu di 15minuti da casa mia
![]() Giorgino l'ho sempre sentita nominare ma non ho capito bene dove sia... vicino a cagliari giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.