|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema xp/Vista
Ieri ho riformattato la partizione con xp a causa di un file di registro così ho recuperato tutto con vista (installato su un'altra partizione dello stesso hard disk)poi ho reinstallato xp ma quando riavvio non mi viene mostrata la schermata dove posso scegliere se entrare in vista o xp ma va direttamente in xp!!!!!!!!!!!!
come posso fare creare quella schermata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Vai in Pannello di Controllo -- Sistema -- Avanzate -- Avvio e ripristinio -- Impostazionei -- e metti il segno di spunta alla prima opzione e cioè Visualizza elenco sistemi operativi e metti i secondi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho scaricato il programma ma windows dice "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su ok per chiudere l'applicazione".
Ho provato anche la procedura di Gle89 ma l'opzione è già selezionata!!!!!!! come faccio?????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Impossibile avviare Windows Vista dopo l'installazione di una versione precedente del sistema operativo Windows in una configurazione ad avvio doppio
http://support.microsoft.com/kb/919529/it Per smanettare di meno suggerisco anch'io l'ipotesi easybcd. Saluti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io suggerisco di ripristinare MBR con divd di Vista e poi ricreare il bootloader con easybcd
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cioè? come?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok proverò a smanettare un pò lol!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.