Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2008, 13:51   #1
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Perchè Mac Osx dovrebbe essere così superiore a Vista???

Premetto che questa non vuole essere una discussione provocatoria in alcun senso.......

.... ma quello che mi domando è: davvero il "Mac" è scritto tanto meglio rispetto a Windows???

Microsoft differentemente dalla Apple non si può permettere un team di ottimi programmatori e sviluppatori???

Oppure sarà che Windows deve fornire supporto a centinaia di perifiche, dispositivi hardware etc.??
Sarà che Windows è utilizzato da un gran numero di utenti, di gran lunga maggiore a quelli di Mac Osx, motivo per il quale "vengono fuori" una quantità maggiore di bug e problematiche varie??

Io non riesco a capire se esiste realmente tutta questa differenza in quanto non trovo sul web un articolo davvero imparziale, obbiettivo che metta a confronto gli aspetti dei due sistemi operativi!

Si legge spesso che Leopard "è un altro mondo" rispetto a Vista etc....
Vista è solo la risposta Microsoft a Tiger etc...

Non nego che più di una volta mi è venuta in mente l'idea di acquistare un iMac, ma se penso di sover sborsare $$ in più solo per design, ricercatezza, raffinetezza e chi più ne ha più ne metta mi lascia un pò perplesso

Davvero siamo ad un livello così inferiore?? Per livello inferiore mi riferisco anche alla qualità del software, tanto blasonato dagli Apple boy!!!
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 11-08-2008, 13:55   #2
dovella

Sicuramente qui può esplodere la bomba atomica,

intanto

Qui ti fai un idea

Old 11-08-2008, 13:56   #3
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
considera i prossimi post come un conto alla rovescia su un detonatore

io non ti so risp, non ho mai provato mac
Old 11-08-2008, 13:58   #4
maxlaz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi

Oppure sarà che Windows deve fornire supporto a centinaia di perifiche, dispositivi hardware etc.??
Questo è il motivo che causa il 99,99 % dei BSOD in Windows ovvero la possibilità di poter installare qualsiasi tipo di periferica presente su questa terra con tutti i vantaggi (compatibilità )e gli svantaggi del caso ovvero rischio di instabilità nel caso di driver non adeguati
maxlaz è offline  
Old 11-08-2008, 14:03   #5
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Sicuramente qui può esplodere la bomba atomica,

[/url]
Davvero non è mia intenzione......

Grazie al tuo link e ad altri che spero arriveranno voglio capire se è vero il detto: "non è tutto oro ciò che luccica"..... O se c'è qualcosa che io invece nn capisco
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 11-08-2008, 14:10   #6
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Quel sito non può essere considerato valido. Mr. Paperino lavora per Microsoft.
Althotas è offline  
Old 11-08-2008, 14:13   #7
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ah
ChriD è offline  
Old 11-08-2008, 14:20   #8
dovella

Quote:
ti passo quelli di Enrico o Enrico G. che sono mac User Windows Enthusiast?

Riprendo un suo intervento che ho premiato personalmente

Se Microsoft facesse la metà delle
Spoiler:
porcate
che fa Apple (stotto vari punti di vista), gli darebbero fuoco, Bill sarebbe croicifisso nella stessa croce con Ballmer, sarebbe condannato a 20 anni di sedia elettrica, ci sarebbero sommosse popolari, alluvioni, uragani, slavine, ere glaciali.

Invece la passa liscia, sempre e non rischia mai niente grazie alla "distrazione" di certe autority e a quello che ho chiamato "zoccolo duro".

Discutere di qualità tecniche, di rapporto qualità/prezzo, di versatilità in prodotti che vengono acquistati perchè prodotti Apple, a prescindere, o perchè imposti, o perchè fanno figo, o perchè di moda, ho scoperto essere un enorme perdita di tempo.

Ormai è da oltre un anno che mi sto dedicando a trovare un solo motivo per cui valga la pena rinunciare a Vista per passare a Leopard, pagando prezzi fuori mercato, subendo vessazioni di ogni genere (i prezzi citati da Paperino ne sono solo un esempio che la dice lunga sull'atteggiamento della casa di Cupertino con la sua clientela).

Sicurezza, facilità d'uso, stabilità sono miti che impallidiscono alla prova dei fatti.

Se in passato potevano essere giustificati (da lacune di Windows), ora sono in gran parte semplici slogan "acchiappagonzi" privi di fondamento.

Spesso si scambia l'incopetenza di chi installa/utilizza Vista, con limiti del s/o Microsoft che impedirebbero questo o quello, mentre, dall'altra parte, c'è una gara senza fine a chi trova giustificazioni di ogni tipo per qualunque lacuna dovesse presentare un qualunque prodotto Apple, che arriva a dipingere come soluzioni innovative limiti che altrove sarebbero intollerabili.

Così mentre un driver di periferica scritto coi piedi, genera insofferenza nei confronti di Vista, accusato, in pratica, di non essere in grado di correggere i difetti di programmazione di drivers scritti da altri, l'impossibilità di utilizzare periferiche, o l'inesistenza di software applicativo per l'ambiente OSX è vista come una vincente scelta strategica proiettata nel futuro.

I prodotti Apple, anziche' essere recensiti in riviste di informatica, dovrebbero essere presentati su Vogue, Moda Oggi, Fashion, Proposte d'Interni, ecc. in modo che si possa parlare della solo aspetto positivo che li caratterizza: il design .

PAROLE DI UN MAC USER per giunta SVILUPPATORE!

@Althotas

PS. mi spieghi dove Paperino ha mentito? magari lo chiamiamo qui tra noi , è un ragazzo disponibilissimo

Old 11-08-2008, 14:23   #9
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ ChriD

La storia nasce tanti anni fa, e chi ha operato nel settore software a partire dagli inizi degli anni '80 dovrebbe conoscerla.

Non mi va di dilungarmi ma sappi che, fondamentalmente, il tutto deriva da 2 "menti" molto diverse, e di conseguenza strategie aziendali diverse, obiettivi diversi, e un po' di fortuna, che qualcuno ha avuto di più (zio Bill), e qualcun'altro di meno. Mr. Bill Gates ha avuto dalla sua la fortuna, e una indubbia capacità imprenditoriale. Tieni presente che il "suo" (si fa per dire) primo OS, cioè MS-Dos, lo comprò x 2 lire e seppe farlo diventare uno standard per molti anni. Poi, comprò un OS che era stato sviluppato da Digital, ci appiccicò sopra un po' di Bitmap, e inventò "FINESTRE".

E mo' vado a farmi un pisolino

Ultima modifica di Althotas : 11-08-2008 alle 14:25.
Althotas è offline  
Old 11-08-2008, 14:26   #10
dovella

Quote:
@ ChriD

La storia nasce tanti anni fa, e chi ha operato nel settore software a partire dagli inizi degli anni '80 dovrebbe conoscerla.

Non mi va di dilungarmi ma sappi che, fondamentalmente, il tutto deriva da 2 "menti" molto diverse, e di conseguenza strategie aziendali diverse, obiettivi diversi, e un po' di fortuna, che qualcuno ha avuto di più (zio Bill), e qualcun'altro di meno. Mr. Bill Gates ha avuto dalla sua la fortuna, e una indubbia capacità imprenditoriale. Tieni presente che il "suo" (si fa per dire) primo OS, cioè MS-Dos, lo comprò x 2 lire e seppe farlo diventare uno standard per molti anni. Poi, comprò un OS che era stato sviluppato da Digital, ci appiccicò sopra un po' di Bitmap, e inventò "FINESTRE".

E mo' vado a farmi un pisolino
Prima di farti il pisolino ricordati che tutto parte da Xerox

buonanotte

Old 11-08-2008, 14:30   #11
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
@Althotas

PS. mi spieghi dove Paperino ha mentito? magari lo chiamiamo qui tra noi , è un ragazzo disponibilissimo
E chi ha detto che ha mentito?

In una discussione di questo tipo, e visto anche cosa aveva chiesto l'autore, le fonti da tirare in ballo devono essere estranee alle 2 compagnie.
Althotas è offline  
Old 11-08-2008, 14:31   #12
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Dove', a quanti ban sei arrivato su ItaliaMac?

Io uso ambedue, è una str***ata che non ci sia software per MacOsX, anzi... magari quelli per Win sono più famosi ma si trova di tutto, sorvolo sul fatto delle periferiche, perché sono migliaia quelle supportate, basta informarsi prima di fare acquisti MAGARI, come fa ad esempio chi usa Linux.

Sono a un mese di Uptime sull'iMac e non c'è nessun problema di sorta, in 5 anni che ce l'ho ho visto solo UN blocco di sistema, causato da un software in versione alpha.

Per il resto, con il mac si lavora così (senza programmi esterni).
http://video.google.com/videoplay?do...=Mac+OS+X+demo

Il fatto che poi si dica "eh ma l'hardware è vecchio blablabla" non mi ha mai interessato, in quanto ho visto che il mio macbook con scheda video integrata andava ben più veloce nell'utilizzo comune di vari Asus etc con Vista.
Questo per quanto riguarda la MIA esperienza: che dirti, secondo me devi provarlo e farti una tua idea, perché ognuno ha esigenze differenti, magari a te piace smontare il tuo pc, upgradare, moddare etc, un'altra persona invece vuole solo uno strumento per fare quelo che gli piace e quindi sceglie un mac.
Provane uno insieme a chi ne sa qualcosa, per farti vedere come si usa, poi provalo tu... alla fine deciderai.
Non esiste un "Migliore", esiste il "Più adatto alle proprie esigenze".

Aggiungo solo una cosa: non ho mai trovato in windows la facilità di gestione di enormi quantità di file, come usando la suite iLife. E' comodissimo scordarsi di organizzare i file in cartelle, perché c'è un programma dedicato alla gestione dei file, mofidica, cancellazione, masterizzazione, tutto da una sola applicazione comunque perfettamente integrata con le altre. Una libreria di 80Gb di musica ad esempio, con iTunes viene gestita favolosamente, come anche le fotografie con iPhoto. E' da provare, magari qualcuno preferisc usare le cartelle perché si sente più "padrone" ma non è vero; io consiglio un giro di un paio d'ore su un mac, prima di partire in quarta con complimenti o attacchi.

Ultima modifica di JarreFan : 11-08-2008 alle 14:58.
JarreFan è offline  
Old 11-08-2008, 14:32   #13
dovella

Quote:
E chi ha detto che ha mentito?

In una discussione di questo tipo, e visto anche cosa aveva chiesto l'autore, le fonti da tirare in ballo devono essere estranee alle 2 compagnie.
ma che mi frega a me,
io ti posso portare pure Mark Russinovich , qual è il problema?

l' importante è affermare il vero punto.,

Old 11-08-2008, 14:34   #14
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Così mentre un driver di periferica scritto coi piedi, genera insofferenza nei confronti di Vista, accusato, in pratica, di non essere in grado di correggere i difetti di programmazione di drivers scritti da altri, l'impossibilità di utilizzare periferiche, o l'inesistenza di software applicativo per l'ambiente OSX è vista come una vincente scelta strategica proiettata nel futuro.

you won teh internet

mai letto quote migliore
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline  
Old 11-08-2008, 14:40   #15
dovella

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Dove', a quanti ban sei arrivato su ItaliaMac?

Io uso ambedue, è una str***ata che non ci sia software per MacOsX, anzi... magari quelli per Win sono più famosi ma si trova di tutto.

Sono a un mese di Uptime sull'iMac e non c'è nessun problema di sorta, in 5 anni che ce l'ho ho visto solo UN blocco di sistema, causato da un software in versione alpha.

Il fatto che poi si dica "eh ma l'hardware è vecchio blablabla" non mi ha mai interessato, in quanto ho visto che il mio macbook con scheda video integrata andava ben più veloce nell'utilizzo comune di vari Asus etc con Vista.
Questo per quanto riguarda la MIA esperienza: che dirti, secondo me devi provarlo e farti una tua idea, perché ognuno ha esigenze differenti, magari a te piace smontare il tuo pc, upgradare, moddare etc, un'altra persona invece vuole solo uno strumento per fare quelo che gli piace e quindi sceglie un mac.
Provane uno insieme a chi ne sa qualcosa, per farti vedere come si usa, poi provalo tu... alla fine deciderai.

Solo su Italia Mac??

Cmq. non dire che per OSX si trova di tutto sennò ti comincio a chiedere
dammi un software come Writer .
Paint.net (e non dire the gimp che non serve)
Oppure mostrami quanti tipi di file puoi masterizzare con Toast + software di 3thparti.
Coi Nokia come stanno le cose?
Per vedere la Tv p2p che software usi?
A me risulta che avete circa il 30 % dei codec disponibili qualsiasi Pack utilizzate (se comparati a VCP o CCCP)
Perchè Emule su OSX non va, e non ci sono santi NON VA, con nessuna configurazione esistente.
Utorrent cè? e non dirmi Azureus e simili che stai lontano come il sole e la luna.

Parliamo di Upgrade

Con la gpu che puoi cambiare ?
Quanti HD metti in un Imac?
Conosci le workstation Nvidia? ne hai mai vista una sola compatibile col Mac?

ti hanno fatto credere per secoli che i cartoon 3d Disney Pixar fossero creati con OSX e chissà cosa,
Lo sapevi che era tutto Windows+Linux+ AMD ??(Maya & co)

Passiamo ai prezzi?

proprio da poco avevo creato una bella classifica HOT
LINK

il 98% dei mac user usa Parallels , Vmware e bootcamp,
Da soli non fanno un passo.

Ultima modifica di dovella : 11-08-2008 alle 14:47.

Old 11-08-2008, 14:49   #16
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Oppure mostrami quanti tipi di file puoi masterizzare con Toast + software di 3thparti.
sta domanda non l'ho mica capita

Quote:
Ottimamente, tutto via bluetooth.

Quote:
Metto Parallels

Quote:
A me risulta che avete circa il 30 % dei codec disponibili qualsiasi Pack utilizzate (se comparati a VCP o CCCP)
Non so di cosa tu stia parlando.

Quote:
Perchè Emule su OSX non va, e non ci sono santi NON VA, con nessuna configurazione esistente.
C'è AMULE...

Quote:
Utorrent cè? e non dirmi Azureus e simili che stai lontano come il sole e la luna.
c'è TRANSMISSION...

Sugli upgrade non ti rispondo perché ho già spiegato nel post precedente come funziona un mac. Il mio iMac ha 5 anni e gira tutto come nuovo, con Leopard installato etc

Quote:
ti hanno fatto credere per secoli che i cartoon 3d Disney Pixar fossero creati con OSX e chissà cosa,
Nun me ne po' frega' de meno Lo devo usare IO il MIO computer, possono pure averci progettato lo sbarco su Marte con windows etc, ma se non mi soddisfa non mi puoi dire nulla.

Quote:
Passiamo ai prezzi?
Sì: trovami un all-in-one che costi meno dell'iMac e abbia stessa qualità costruttiva, materiali, SOFTWARE etc.

Quote:
Aiuahaiuhaiuaa
Lo si usa, ogni tanto, quando proprio non si trova software, ad esempio TV P2P Fra l'altro io ho un iMac G5 oltre al macbook, windows su questo non posso metterlo e non ne ho ancora avvertito la mancanza, anzi Magari può capitare su qualche sito che usa ActiveX ed è compatibile solo con Internet Explorer, ma questo è un problema di chi ha creato il sito con standard proprietari.

Solo che windows sul mac gira benissimo, OSX su pc non tanto bene ed è pure illegale

Ultima modifica di JarreFan : 11-08-2008 alle 14:53.
JarreFan è offline  
Old 11-08-2008, 14:55   #17
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Dovella,
non è con quell'approccio che si sviluppa seriamente una discussione come questa.

Io non sono di parte, e non sono un fanboy. Il mio primo pc, nel 1983, fu un Apple IIe. Nel 1985, dal momento che operavo nel settore, fui costretto inconsapevolmente come tanti altri a passare agli OS di zio Bill, perchè di fatto stavano diventando uno standard in certi settori, grazie alle alleanze strategie che Bill aveva stretto, principalmente quella con IBM.

All'epoca, Apple era una spanna e mezza avanti a Microsoft, ma grazie a quanto sopra piano piano fu relegata a nicchia, nonostante a quel tempo il suo OS fosse anni luce migliore di MS-Dos.

Microsoft non ha mai saputo inventare nulla di innovativo, ha sempre copiato. Però è stato più furbo, e anche un po' più fortunato. Infatti siamo tutti qua ad usare le sue "bitmap", anzichè a mordicchiare mele.
Althotas è offline  
Old 11-08-2008, 14:56   #18
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Dovella, la smetti di linkare il tuo ridicolissimo space?

Quote:
Solo su Italia Mac??

Cmq. non dire che per OSX si trova di tutto sennò ti comincio a chiedere
dammi un software come Writer .
Paint.net (e non dire the gimp che non serve)

Parliamo di Upgrade

Con la gpu che puoi cambiare ?
Quanti HD metti in un Imac?
Conosci le workstation Nvidia? ne hai mai vista una sola compatibile col Mac?

Passiamo ai prezzi?

proprio da poco avevo creato una bella classifica HOT
LINK

Old 11-08-2008, 14:56   #19
dovella

Quote:
sta domanda non l'ho mica capita
Quando ti sposi capirai

Quote:
Ottimamente, tutto via bluetooth.
NOn hai software
Quote:
Metto Parallels
Ne ero certo

Quote:
Non so di cosa tu stia parlando.
Codec

Quote:
C'è AMULE...
Questione di potenza, puoi configurare amule o simili all infinito non otterrai lo stesso download fatto da windows

Quote:
c'è TRANSMISSIONE...
Marte e giove

Quote:
Sugli upgrade non ti rispondo perché ho già spiegato nel post precedente come funziona un mac. Il mio iMac ha 5 anni e gira tutto come nuovo, con Leopard installato etc
Ho Vista Ultimate su un PC del 2002/03 gira una bomba!!
Ho aggiunto un modulo di ram e cambiato la gpucon 100€
tu comincia a bloccare la dockbar senno sfarfalla rallenta e spernacchia
+ effetti vari.

Quote:
Nun me ne po' frega' de meno Lo devo usare IO il MIO computer, possono pure averci progettato lo sbarco su Marte con windows etc, ma se non mi soddisfa non mi puoi dire nulla.
Che c azzecca

Quote:
Sì: trovami un all-in-one che costi meno dell'iMac e abbia stessa qualità costruttiva, materiali, SOFTWARE etc.
All in one non è mercato PC, solo Dell ha cominciato da poco
Quote:
Aiuahaiuhaiuaa
Lo si usa, ogni tanto, quando proprio non si trova software, ad esempio TV P2P

Solo che windows sul mac gira benissimo, OSX su pc non tanto bene ed è pure illegale
Parla per quello che fai tu , non per quella che è l'esigenza di chi pretende.

Old 11-08-2008, 15:02   #20
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi

a me mozilla si apre 3 volte + veloce su vista...non penso serva altro..

bio
bio82 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian