|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
acquisto dell studio
Ciao a tutti!
Io devo acquistare un dell studio da 15.... Ho visto che i ritardi non ci sono più e lo sconto vale ancora per due giorni. perciò mi chiedo.... conviene acquistarlo immediatamente? oppure secondo voi ci saranno altri sconti nelle prossime settimane? a settembre ci sarà un calo secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
interessatissima anch'io!
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Io sto aspettando settembre, l'anno scorso se non ricordo male ci furono bei sconti, ma poi non si sa mai. Il ragionamento che faccio è che a settembre finiscono le vacanze, la gente ha speso tanti soldi e allora per tenere su le vendite offrono qualche sconticino sostanzioso
![]() Ultima modifica di xl_alfo_lx : 12-08-2008 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
....a settembre ricominciano le scuole...tempo di compere..........anche gli ipod nuovi vengono sempre presentati in questo periodo!!!!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho parlato oggi con un addetto commerciale e mi ha detto che ci sono ancora 5 giorni di ritardo per mancanza di batterie.....
quindi aspetto.... inoltre credo che a settembre qualche novità ci sarà... perciò meglio aspettare...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.