|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cambiato da così a cosà
ciao a tutti.
L'altro ieri ho installato Vista 32bit con dualboot sul mio pc (firma). Devo dire che dalla prima volta che lo provai (1 anno fa) mi pare mooooolto piu' leggero, veloce e scattante. Che cazz e' il service pack 1 che ha fatto miracoli?!?! davvero son rimasto allucinato ![]() tra l'altro mi ha rilevato da solo i drivers di 2 periferiche non riconosciute... Ora lo sto usando da un P4 3GH< con 768MB di ram e scheda video integrata... ovvio senza aero ed effetti strani ma va comunque molto veloce! al pari di XP.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il SP1, una manciata di altri aggiornamenti e una manciata di driver finalmente scritti in maniera decente....C'è ancora un po' di strada da fare ma le cose ora vanno decisamente bene.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se ci metti una scheduzza DX9 da pochi euro e abiliti Aero, diventa ancora più responsivo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chi lo usa giornalmente dall'uscita non si è accorto del salto ma ho amici che, come te, l'hanno provato i primi giorni e riprovato ora ed hanno avuto le stesse tue sensazioni. Un altro OS a livello di reattività.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() al momento sto usando i driver per xp64 (storia lunga) che non supportano aero (quindi tengo win classico anche per forza), ma anche quando usavo i driver per vista64 ricordo che aero non è che fosse tutta sta scheggia.. ad esempio le finestre UAC con aero attivo appaiono dopo 3-4 secondi, con windows classico appaiono dopo neanche mezzo secondo (almeno sul mio pc)
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Può anche dipendere dai driver della scheda video, per esempio nelle primissime versioni di 1 anno fa si poteva notare 1 secondo di ritardo, ma poi sono stati rilasciati nuovi driver che hanno eliminato completamente questo ritardo. Ora la finestra dello UAC compare all'istante.
Mi chiamo Virgola... Ultima modifica di mouseEater : 14-08-2008 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.